Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    ambiente di sviluppo c++

    Salve ragazzi sono nuovissima del forum e anche dell c++. volevo sapere se qualcuno può dirmi quale buon ambiente di sviluppo usare per programmare in c++? giusto per esercitarmi, ovviamente su linux. grazie mille

  2. #2
    Se hai maturato un po' di esperienza con la linea di comando puoi passare ad uno dei soliti ambienti di sviluppo per Linux: Anjuta, KDevelop, Eclipse+CDT, ...
    "Se riesci a passare un pomeriggio assolutamente inutile in modo assolutamente inutile, hai imparato a vivere."

  3. #3
    sisi...con la linea di comando ho esperienza.grazie mille...ho installato kdevelop..ora do un'occhiata per vedere come funziona.grazie mille

  4. #4
    salve sono sempre io..ho installato kdevelop ma... qualcuno può darmi delel delucidazioni please? ho letto tutta la "guida on line".. ho creato il mio progetto e la mia MYAPP e ora ....?? vorrei per esempio inserire un codice stupido del tipo:HELLO WORLD per approcciarmi ma non capisco da dove inziare.qualche gentile esperto può segnalarmi una guida o darmi qualche dritta? grazie mille ragazzi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.