Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Servizi invio SMS

Servizi invio SMS

Buongiorno a tutti,
    la mia necessitā sarebbe quella di poter spedire sms a determinati numeri in maniera automatica via web, quindi via http o al limite via mail.
    Ho fatto una ricerca nel forum e ho trovato che veniva indicato gatewaysms.it. Vorrei avere qualche conferma o qualche ulteriore indicazione magari.

Grazie
    dA .. foto di viaggio
    L'esperienza č il tipo di insegnante pių difficile.
    Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione.

Utente bannato
    neanche sapevo che esistessero programmi del genere... sms via e-mail poi ... buh

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    Originariamente inviato da srg
    mandami in pvt i tuoi contatti...
    te li posso mandare anche io?
    scusa a che pro?

il servizio č offerto da tante societa, possibile che tu non le abbia trovate cercando banalmente "invio sms web"?

fatti un giro e vedi un po i prezzi.. e ovviamente occhio a chi dai le generalita XD

(min..ia se odio i business man da vBulletin..)
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Originariamente inviato da Evi|A|ivE
    te li posso mandare anche io?
    scusa a che pro?

il servizio č offerto da tante societa, possibile che tu non le abbia trovate cercando banalmente "invio sms web"?

fatti un giro e vedi un po i prezzi.. e ovviamente occhio a chi dai le generalita XD

(min..ia se odio i business man da vBulletin..)

ciao evi...
    io non rivendo nulla... sono in contatto con un'azienda... se era interessato gle li passavo, io nn ci guadagno niente, se non la collaborazione con un'azienda che come hai giā detto tu, ce ne stanno a migliaia...

se vuole mi manda i contatti e io li passo a chi di dovere, altrimenti amici come prima...

se lo ritenete un messaggio di spam, eliminate pure... nessun problema...

Il problema non č trovare le societā che offrono tale servizio, nč il prezzo, ma avere magari un minimo di feedback.
    dA .. foto di viaggio
    L'esperienza č il tipo di insegnante pių difficile.
    Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione.

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    lol srg ma io mica mi riferivo a te... in generale quando ci si rivolge via mail a sedicenti "pluriennali" societa.. ci puo scappare la fregatura XD

io in genere quando voglio sapere se un servizio č affidabile (lo applico ad es. agli hosting) cerco con guuuugol il nome della ditta.. afiancata da parole come "fregatura" "truffa" "disservizio" ecc ecc. Se ci sono, escon fuori post su forum a tema con lamentele, smentite, rettifiche ecc.
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Originariamente inviato da srg
    mandami in pvt i tuoi contatti...
    Dal regolamento:
    9 - Incitazione all'invio di PVT e/o email
    E' vietata la richiesta di contatto privato in e-mail (le risposte ai messaggi devono essere pubbliche).
    E' vietato inoltre chiedere l'invio di messaggi privati o inviarne a contenuto tecnico e tanto meno promozionale.
    I priv si usano per passarsi un numero di telefono (non a scopo promozionale), per farsi gli auguri e cose simili. Chi riceve priv non desiderati puō lamentarsi coi moderatori. L'invio di offerte e simili č da immediata esclusione dal forum, quando segnalata e provata. Ogni forumista ha diritto di leggere il forum senza essere tempestato di richieste di assistenza. Domande a tema devono essere fatte sul forum.

Solo per ricordarlo... anche se credo nella tua buona fede. Ma cerchiamo sempre di rimanere nei limiti di un regolamento.

Grazie.

ciao shift...
    come ho scritto sopra, se superavo limitazioni del regolamento era possibile eliminare il post...

da come ho scritto (per mancanza di tempo, sopratutto) non si č capito che avevo un contatto e che magari poteva essere utile...

comunque non volevo, chiedo scusa e ricorderō per non errare..

Ciao!

Per rispondere alla domanda iniziale, io uso i loro servizi.
    Mi sono sempre trovato bene, sia con la spedizione tramite email sia tramite chiamata a un loro programma.

Poichč ne spedisco tantissimi per tutti i miei clienti stō valutando la possibilitā di avere da loro gratuitamente un mio portale per la spedizione

Una cosa che valuto positivamente č che quanto ho un problema e gli scrivo mi rispondono in modo molto veloce, ho avuto un problema il 31/12 e mi hanno risposto !

Permessi di invio