Ciao ragazzi,
volevo sottoporre alla Vs. attenzione un piccolo sito web da me realizzato:
www.latabernaristorante.it
Attendo valutazioni e suggerimenti!
Grazie.
Ciao ragazzi,
volevo sottoporre alla Vs. attenzione un piccolo sito web da me realizzato:
www.latabernaristorante.it
Attendo valutazioni e suggerimenti!
Grazie.
mi piace, lavoro pulito, codice validato, ridotto all'essenziale...
solo alcuni pareri
forse troppo scuro, nel complesso. Tra lo sfondo sfumato e il nero del contenuto, mi pare un po troppo, troppo scuro...
toglierei quella barra orizzontale blu che fa da separazione con il copyright, stona col resto, secondo me
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Sai la barra è l'unica gratuita che ho trovato!
Io volevo metterne una grigio chiaro tipo quella di extrowebsite ma non sono riuscito a trovarla.
Concordo anche il fatto del troppo scuro ma i proprietari si erano fissati sul "NERO NERO NERO".
Ciao e grazie!
non sei mica obbligato a metterlaOriginariamente inviato da Futurdesign
Sai la barra è l'unica gratuita che ho trovato!
Io volevo metterne una grigio chiaro tipo quella di extrowebsite ma non sono riuscito a trovarla.![]()
eventualmente, puoi creartela anche da solo...
capito, amanti del darkOriginariamente inviato da Futurdesign
Concordo anche il fatto del troppo scuro ma i proprietari si erano fissati sul "NERO NERO NERO".![]()
Siti web Lucca
Be in fatto di grafica non me ne intendo molto, so fare giusto l'essenziale ma un barra del genere sarebbe molto difficile da realizzare. (per me)
Togli immediatamente quella barra orizzontale... va benissimo un HR al posto suo (o un borde del div del footer, se c'è...)
Inoltre, sempre nel footer, cerca di ridurre... mettilo du due righe e togli il tuo nome, magari sostituendolo con "credits" e soprattutto non scriverlo di verde!!
Inoltre un link che manda su xoomer.alice... fa poco professionale...
I testi così bianchi... mah.. non lo so... danno un po' fastidio alla lettura... (ma forse è una cosa mia...)
La foto mi pare un po' troppo scura...
Il resto mi piace...
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
quoto in pieno:Originariamente inviato da ricman
Togli immediatamente quella barra orizzontale... va benissimo un HR al posto suo (o un borde del div del footer, se c'è...)
Inoltre, sempre nel footer, cerca di ridurre... mettilo du due righe e togli il tuo nome, magari sostituendolo con "credits" e soprattutto non scriverlo di verde!!
Inoltre un link che manda su xoomer.alice... fa poco professionale...
I testi così bianchi... mah.. non lo so... danno un po' fastidio alla lettura... (ma forse è una cosa mia...)
La foto mi pare un po' troppo scura...
Il resto mi piace...
1. barra da togliere
2. ridurre dimensione carattere footer (invece della frase metti solo "copyright")
3. metti, in piccolo, magari fuori dal container principale, una scritta credits, con un link alla tua email
4. foto scura, sì, fa molto western![]()
Consigli accettati! Grazie![]()
Va un po meglio adesso?
meglio adesso, si![]()
Siti web Lucca
Ottimo. Il logo l'hai fatto tu? Mi piace molto.