Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1

    problemi con acquisti online

    ho acquistato un monitor lg in offerta dal sito bow.it venerdi scorso,tutt'ora ancora non è stato nemmeno spedito e oggi siamo martedi..mi viene da pensare che non sia realmente disponibile anche se prima di procedere all'ordine ho mandato una mail per accettarmi dell'effettiva disponibilità....che dite annullo l'ordine? tanto fortunatamente ho ordinato col contrassegno...
    Avete avuto esperienze simili alla mia? magari sullo stesso sito o su altri?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    guarda, sei fortunato perche' da poco c'e' la nuova legge per falso in disponibilita'
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Originariamente inviato da miki.
    guarda, sei fortunato perche' da poco c'e' la nuova legge per falso in disponibilita'
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  4. #4
    a parte gli skerzi ragazzi,che mi consigliate di fare?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    l'hai acquistato venerdi, e' martedi, almeno aspetta domani sera
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    58
    Ho acquistato poco online ma tutto è andato bene dipende anche da chi vende

  7. #7
    Se non hai urgenza ti consiglio di aspettare, soprattutto se l'offerta è di quelle proprio buone. Se continuano a ritardare magari dagli un colpo di telefono. In teoria queste cose non dovrebbero succedere ma a volte si è sfortunati.

  8. #8
    me l'hanno spedito oggi!,speriamo di non avere bad pixel

  9. #9
    certo che se te le gufi però
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  10. #10
    arrivato oggi,0 bad pixel,immagine ottima,pienamente soddisfatto dell'acquisto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.