Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    [Paranormale] Il milione di dollari di Randi

    fonte

    il milione di dollari messo in palio da james Randi per chi riuscisse a dimostrare di avere poteri paranormali non e' piu' in palio. Nessuno, in 12 anni di competizione, era mai riuscito a vincerlo.
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  2. #2
    ma porc...
    io mica lo sapevo VVoVe:
    Il presidente del Catania Pulvirenti dopo gli scontri del 04/02/07 in Catania-Palermo:
    "E' sicuramente colpa dei tifosi del Palermo xkè finkè non sono entrati allo stadio non è successo niente.Non mi interessa quello ke dice Foschi xkè lui è di parte".
    >--U me spaziu e curnutu cu mu tuacca<--

  3. #3

    Re: [Paranormale] Il milione di dollari di Randi

    Originariamente inviato da Druzya
    fonte

    il milione di dollari messo in palio da james Randi per chi riuscisse a dimostrare di avere poteri paranormali non e' piu' in palio. Nessuno, in 12 anni di competizione, era mai riuscito a vincerlo.
    Che ce ne facciamo di un milione di dollari noi superumani?
    Nonciclopedia - Vampiri: la Mascherata
    TU e LORO 2MST
    HTML.it MUTINA PANZER DIVISION
    "Le arti marziali sono per chi pensa che INGRAM sia una marca di lavatrici."

  4. #4
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    Re: [Paranormale] Il milione di dollari di Randi

    Originariamente inviato da Druzya
    fonte

    il milione di dollari messo in palio da james Randi per chi riuscisse a dimostrare di avere poteri paranormali non e' piu' in palio. Nessuno, in 12 anni di competizione, era mai riuscito a vincerlo.
    se i valutatori sono come quelli del cicap non fatico a crederlo, sarebbero riusciti anche a dire anche che gesù era un simpatico illusionista, se fossero vissuti un paio di millenni fa

  6. #6

    Re: Re: [Paranormale] Il milione di dollari di Randi

    Originariamente inviato da lnessuno
    se i valutatori sono come quelli del cicap non fatico a crederlo, sarebbero riusciti anche a dire anche che gesù era un simpatico illusionista, se fossero vissuti un paio di millenni fa
    Beh
    il tempo si fa i fatti suoi

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Re: Re: [Paranormale] Il milione di dollari di Randi

    Originariamente inviato da lnessuno
    se i valutatori sono come quelli del cicap non fatico a crederlo, sarebbero riusciti anche a dire anche che gesù era un simpatico illusionista, se fossero vissuti un paio di millenni fa
    magari avrebbero avuto anche ragione, chissa'
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154
    Non ne sono sicuro, ma non credo che nessuno sia riuscito a convincere la suddetta commissione, bensì nessuno s'è mai presentato per cercare di vincere il cucuzzare.
    Poi magari mi sbaglio...
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

  9. #9
    Io credo solo alle doti para-sensoriali-extra scientifiche-vuduistiche di chi riesce a fare 6 al superenalotto. Che poi, stringendo, si chiama culo...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  10. #10
    Originariamente inviato da lnessuno
    sarebbero riusciti anche a dire anche che gesù era un simpatico illusionista
    Il che è pure vero.

    Ma non capisco cos'è che non andrebbe nelle verifiche del CICAP.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.