Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 114
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150

    [Telelavoro] gioie e dolori...

    Lavorare da casa, avrà sicuramente i suoi monteplici vantaggi, soprattutto per chi (come me) per quasi 10 anni ha sopportato 2 orette di mezzi "romani" per arrivare/tornare al/da lavoro; ha sopportato i più svariati esempi di esseri umani (anche se ammetto, che la maggioranza delle esperienze umane è stata fantastica), costi economici notevoli e impossibilità di vivere una vita "normale" (uscita da casa alle 7 ritorno alle 20... escluso sabato e domenica, a volte).

    Però...
    ...quanto sei "informaticamente" nella mierda e non hai altro che un paio di forum (html e Oracle) per trovare la soluzione che da due giorni riempie le tue giornate, rimpiango le incazzature con il PM e con i colleghi nullafacenti, pensando a quelli invece che sapevano tutto e ti risolvevano sempre il problema.

    Mi vado a fare un caffè...in compagnia del gatto (che nemmeno capisce l'italiano)


  2. #2
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886
    Dopo un po' di tempo sbrocchi. A me cosi' e' successo

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Originariamente inviato da djciko
    Dopo un po' di tempo sbrocchi. A me cosi' e' successo
    Quanto hai resistito?
    Io sono già ad 1 anno e mezzo.

  4. #4

    Re: [Telelavoro] gioie e dolori...

    Originariamente inviato da mosquito70
    in compagnia del gatto (che nemmeno capisce l'italiano)


    "Nessuno ha mai promesso ke la vita fosse gentile. Ti senti ingannato solo quando ti aspetti qualcosa. Se nn hai aspettative nn avrai alcuna delusione."

  5. #5
    Io più che altro a volte mi faccio due palle così. Mi manca la vita da ufficio, intendendo la parte cazzeggio.

  6. #6
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886
    Originariamente inviato da mosquito70
    Quanto hai resistito?
    Io sono già ad 1 anno e mezzo.
    Due anni quasi. Ma conta che ero con i miei. Motivo principale dello sbroccamento
    Cominciavo a sentirmi troppo 'casalingo' cmq.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549

    Re: [Telelavoro] gioie e dolori...

    Originariamente inviato da mosquito70
    Lavorare da casa, avrà sicuramente i suoi monteplici vantaggi, soprattutto per chi (come me) per quasi 10 anni ha sopportato 2 orette di mezzi "romani" per arrivare/tornare al/da lavoro; ha sopportato i più svariati esempi di esseri umani (anche se ammetto, che la maggioranza delle esperienze umane è stata fantastica), costi economici notevoli e impossibilità di vivere una vita "normale" (uscita da casa alle 7 ritorno alle 20... escluso sabato e domenica, a volte).

    Però...
    ...quanto sei "informaticamente" nella mierda e non hai altro che un paio di forum (html e Oracle) per trovare la soluzione che da due giorni riempie le tue giornate, rimpiango le incazzature con il PM e con i colleghi nullafacenti, pensando a quelli invece che sapevano tutto e ti risolvevano sempre il problema.

    Mi vado a fare un caffè...in compagnia del gatto (che nemmeno capisce l'italiano)

    io ora sono nella tua situazione
    mi faccio 2 ore e mezza da casa per arrivare in ufficio
    ho lavorato anche io da casa, ma il fatto è ceh pagavano poco,quindi per ora mi tocca viaggiare

    se ho qualche problema?
    apro il forum e comincio a scrivere, tanto in ufficio pure se chiedevo ai colleghi nessuno lo saprebbe comunque,.....quindi cosa cambia?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  8. #8

  9. #9
    sapreste consigliare telelavori seri?

    insomma che ci si possa mangiare o almeno utili a coprire periodi di disoccupazione?

  10. #10
    Originariamente inviato da Corinna
    Io più che altro a volte mi faccio due palle così. Mi manda la vita da ufficio, intendendo la parte cazzeggio.
    Confermo, nel mio caso poi è la maggior parte della giornata.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.