Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    consiglio: quale script già fatto? (gestione utenti)

    Buonasera a voi,

    Vi vorrei chiedere un parere/consiglio:

    Sto cercando in giro degli script in PHP che sappiano gestire degli utenti, ovvero: registrazione, conferma via mail (o altro) e niente di più.. almeno pensandoci non mi pare mi serva altro. Serve solo a me per avere un db contenenti dei dati di questi utenti.

    Ho visto che in giro ce ne sono in giro di già fatti... ma vorrei sapere quali altri ci sono perchè non penso di conoscerli tutti. Quelli che ho provato io finora non mi soddisfano Ne ho provati 2.

    Qualcuno sa consigliarmi di preciso qualcosa?

    Grazie!!!

  2. #2
    Nessuno??

  3. #3
    Guarda, non so cosa tu possa fare con questi script, né tantomeno quali siano quelli che hai già provato.

    Suppongo però che se prevedi una registrazione utenti, allora dovresti avere un sito più o meno dinamico con aggiornamenti online relativamente frequenti.

    Più che uno script in sé mi viene da suggerirti l'utilizzo di un CMS con il quale, oltre a gestire i tuoi utenti, puoi creare un community, una sezione di news e quant'altro senza conoscere il PHP.

    Io farei una ricerca in Google di parole come Joomla, Php Fusion, Xoops, e107, WordPress o che so io.

    In questo sito ne trovi parecchi listati e spiegati.

    <ALCIO />
    Per cortesia: no PVT Tecnici
    ******* LINKS *******
    SRL
    MetalWave

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.