ragazzi ho scoperto che se salvo una tablemodel e ho una riga selezionata mi da errore quindi volevo sapere cm evitare?(ho provato ad usare il metodo clearSelection() ma mi produce sempre lo stesso errore)
ragazzi ho scoperto che se salvo una tablemodel e ho una riga selezionata mi da errore quindi volevo sapere cm evitare?(ho provato ad usare il metodo clearSelection() ma mi produce sempre lo stesso errore)
ragazzi cm faccio ha togliere la selezione prima di salvare?
In che senso "salvi una tablemodel"
http://www.anobii.com/isalreadyinuse
salvo in un file una tableModel per poi caricarla in una JTable...però il problema sta nel fatto che se salvo mentre ho una riga selezionata mi da errore...Originariamente inviato da isAlreadyInUse
In che senso "salvi una tablemodel"
questo è il pezzo di codice del salvataggio:
codice:/** * * @author Giordano */ public class SaveF { static File f = new File(""); /** Creates a new instance of SaveF */ public SaveF() { JFileChooser fc = new JFileChooser(); fc.setFileFilter(new FileFilter() { public String getDescription() { return "lpx"; } public boolean accept(File f) { if (f.isDirectory()) { return true; } if (f.getName().endsWith(".lpx")) { return true; } return false; } }); fc.setDialogTitle("Salva con nome"); fc.setSelectedFile(new File("*.lpx")); int v = fc.showSaveDialog(null); if (v == JFileChooser.APPROVE_OPTION) { try { f = fc.getSelectedFile(); FileOutputStream file = new FileOutputStream(f); ObjectOutputStream Output = new ObjectOutputStream(file); Output.writeObject(PDpanel.model); Output.close(); } catch (IOException e) { e.printStackTrace(); } } } }
upOriginariamente inviato da Metflar
nessuno?![]()
vi prego mi serve!!!Originariamente inviato da Metflar
up![]()