Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Edusan.it - nuovo design

Ciao
    io ed altre assistenti sanitarie abbiamo messo online il nostro sito di informazione sanitaria. Ovviamente non vuole imporre nessun modo di pensare nč pretende di cambiare le persone, fornisce solo informazioni di carattere sanitario. Che ne pensate di questo progetto? (sia dal punto di vista dell'idea in sč che della grafica e usabilitą del sito).
    http://www.edusan.it
    Grazie mille.
    =^_^=

Bella iniziativa. Brave!
    Carino anche il sito... stona molto la parola "Benvenuti" che č "poco professionale"...

Piccola pignoleria: la freccetta arancione nel menu/mappa orizzontale "stonissima" col resto del sito
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'etą ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Originariamente inviato da ricman
    Piccola pignoleria: la freccetta arancione nel menu/mappa orizzontale "stonissima" col resto del sito
    Grazie!!
    Per il "benvenuti" non sapevo cosa metterci:master: ... meglio se lo tolgo in effetti....

Per la freccetta hai ragione, ma non me la cambia... io ne avevo messa una sul blu ma mi ritorna quella arancione... sono proprio zolla!

=^-^=

Originariamente inviato da tyreen
    Per la freccetta hai ragione, ma non me la cambia... io ne avevo messa una sul blu ma mi ritorna quella arancione... sono proprio zolla!
    Hai cercato nel posto giusto?
    (http://www.edusan.it)/images/M_images/arrow.png

La parentesi tonda ce l'ho messa perchč non so se lavori online o in locale...
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

fotine

eh. ma io sono troppo furba... cambio il nome del file e spero che lo legga uguale.... Sono troppo avanti!!

Originariamente inviato da tyreen
    eh. ma io sono troppo furba... cambio il nome del file e spero che lo legga uguale.... Sono troppo avanti!!
    Sai... Noi toscani...
    Fai sapere se ora č tutto a posto... e se ti riesce non sarebbe male il cambio della favicon.ico

fotine

Permessi di invio