Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 59

Discussione: Affittasi

  1. #1

    Affittasi

    appartamento bla bla bla richiesta TOT telefonare ore serali o inviare mail a me@io.it
    14.23 : Prondo? Avevo letto l'annuncio volevo qualche specifica ( )
    IO:magari lo legga meglio l'annuncio e mi richiami stasera, o mi mandi una mail, che ora sono al lavoro,arrivederci
    20.42 SMS: Salve sn qll di oggi, vorrei info sull appartam, sn stud.-lavor. di CT

    cioè tu cerchi casa e non solo non leggi gli annunci, ti pure devo rispondere via SMS per raccontarti della casa, contratto etc??? mha!
    altra genialoide ...
    IO: ha referenze? Una busta paga, un contratto a lungo termine...
    ILLO: no ma faccio parte dell'accademia del teatro comico
    (dovevo ridere? :master: )

    e questi son solo gli ultimi 2, ora capisco lo sguardo alienato degli agenti immobiliari

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    0
    secondo me uno può anche non far caso a " tel ore serali " e robe simili, soprattutto se tiene d'occhio più annunci.
    Direi che sei stato abbastanza cafone, nella tua prima risposta.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da uroboro
    secondo me uno può anche non far caso a " tel ore serali " e robe simili, soprattutto se tiene d'occhio più annunci.
    Direi che sei stato abbastanza cafone, nella tua prima risposta.
    ehm.. è una lei

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    0
    allora cambia tutto, scusa.



    secondo me uno può anche non far caso a " tel ore serali " e robe simili, soprattutto se tiene d'occhio più annunci.
    Direi che sei stata abbastanza cafona, nella tua prima risposta.

  5. #5
    loso, speravo non richiamasse e infatti ha mandato un SMS, eppure gliel'ho detto con tanto ammore

  6. #6

    Re: Affittasi

    Originariamente inviato da krakovia
    ILLO: no ma faccio parte dell'accademia del teatro comico
    (dovevo ridere? :master: )
    ahahah, stupenda!
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da uroboro
    allora cambia tutto, scusa.



    secondo me uno può anche non far caso a " tel ore serali " e robe simili, soprattutto se tiene d'occhio più annunci.
    Direi che sei stata abbastanza cafona, nella tua prima risposta.
    magari c'erano già molte info nell'annuncio

  8. #8
    edit.. dimenticavo.. secondo me è da cafoni telefonare ammuzzo.. se c'è scritto ore serali è perchè magari nelle ore diurne rompi, no?
    Ah, questo un'altro.. arriva 25 minuti in anticipo e non avendo con sé il mio numero di cell si mette a suonare tutti i campanelli chiedendo chi affitta
    ma saran normali?

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da krakovia
    edit.. dimenticavo.. secondo me è da cafoni telefonare ammuzzo.. se c'è scritto ore serali è perchè magari nelle ore diurne rompi, no?
    Ah, questo un'altro.. arriva 25 minuti in anticipo e non avendo con sé il mio numero di cell si mette a suonare tutti i campanelli chiedendo chi affitta
    ma saran normali?
    VVoVe: dei pazzi.. io sarei scomparso sotto lo zerbino.. spero tu non abbia aperto

  10. #10
    Originariamente inviato da krakovia
    edit.. dimenticavo.. secondo me è da cafoni telefonare ammuzzo.. se c'è scritto ore serali è perchè magari nelle ore diurne rompi, no?
    Ah, questo un'altro.. arriva 25 minuti in anticipo e non avendo con sé il mio numero di cell si mette a suonare tutti i campanelli chiedendo chi affitta
    ma saran normali?
    roba da chiodi ... certa gente andrebbe mandata ai lavori forzati

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.