Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

Discussione: Poste americane

  1. #1

    Poste americane

    Le poste americane (a differenza di quelle italiane), si che sono professionali: ho richiesto un pacco il 17 di novembre, si è bloccato non si sa dove in america. Allora, dato che si trattava di un centinaio di dollari, il 31 di gennaio a mattina ho inviato un email ell'usps dal loro sito, si è avviata la pratica, e in 8 giorni il pacco è arrivato perfettamente integro, e se non fosse arrivato entro una settimana, era gia pronto il rimborso.

    Se spariva in Italia, col caz** che lo ritrovavo
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  2. #2

    Re: Poste americane

    Originariamente inviato da psykopear
    Se spariva in Italia, col caz** che lo ritrovavo
    Con eBay ho spedito un pacco in Francia (senza tracking ne nulla) e lo stesso giorno un altro pacco, tramite prioritaria, a Campobasso. Il francese mi ha lasciato il feedback positivo, quello di Campobasso ha iniziato la procedura di rimborso perchè dopo un mese non è arrivato nulla (e non arriverà). Ah beh, ultima volta che spedisco tramite prioritaria sotto Rieti...

  3. #3

    Re: Re: Poste americane

    Originariamente inviato da trinityck
    Con eBay ho spedito un pacco in Francia (senza tracking ne nulla) e lo stesso giorno un altro pacco, tramite prioritaria, a Campobasso. Il francese mi ha lasciato il feedback positivo, quello di Campobasso ha iniziato la procedura di rimborso perchè dopo un mese non è arrivato nulla (e non arriverà). Ah beh, ultima volta che spedisco tramite prioritaria sotto Rieti...
    ihih, quindi a me le cose le puoi spedire
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Luoghi comuni.
    Ho inviato e ricevuto decine di pacchi negli ultimi 5-6 anni, molti dei quali contrassegno.
    Nessun pacco è andato smarrito nè danneggiato, e i contrassegni sono stati tutti pagati o incassati. Anzi, paradossalmente ciò che ho spedito al Sud o dovevo ricevere dal Sud è arrivato in tempi addirittura più brevi e senza problemi.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  5. #5
    Originariamente inviato da wsim
    Luoghi comuni.
    Ho inviato e ricevuto decine di pacchi negli ultimi 5-6 anni, molti dei quali contrassegno.
    Nessun pacco è andato smarrito nè danneggiato, e i contrassegni sono stati tutti pagati o incassati. Anzi, paradossalmente ciò che ho spedito al Sud o dovevo ricevere dal Sud è arrivato in tempi addirittura più brevi e senza problemi.
    grazie al cucco, le raccomandate arrivano, certo. Io ho parlato di Posta Prioritaria, Piego di Libri etc...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Originariamente inviato da trinityck
    grazie al cucco, le raccomandate arrivano, certo. Io ho parlato di Posta Prioritaria, Piego di Libri etc...
    Mai smarrite neppure quelle.
    In ogni caso se si tiene veramente alla spedizione i pochi euro in più della raccomandata valgono sempre la candela, se non altro per la tracciabilità della stessa.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  7. #7
    Sarà una volta ho spedito in Puglia. Sto tizio mi contatta, si lamenta che non è arrivato nulla. Litiga, impreca, bla bla bla, alla fine è venuto fuori che era un abusivo e l'indirizzo se l'era di fatto inventato. Lollone

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    che dire, sarò stato fortunato, certo che esserlo stato decine di volte...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: Poste americane

    Originariamente inviato da psykopear
    Le poste americane (a differenza di quelle italiane), si che sono professionali: ho richiesto un pacco il 17 di novembre, si è bloccato non si sa dove in america. Allora, dato che si trattava di un centinaio di dollari, il 31 di gennaio a mattina ho inviato un email ell'usps dal loro sito, si è avviata la pratica, e in 8 giorni il pacco è arrivato perfettamente integro, e se non fosse arrivato entro una settimana, era gia pronto il rimborso.

    Se spariva in Italia, col caz** che lo ritrovavo
    e ce lo racconti dopo un anno ?

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    1,003
    Originariamente inviato da wsim
    che dire, sarò stato fortunato, certo che esserlo stato decine di volte...
    Pensa che mio cuggino Gino non è mai arrivato in ritardo con Trenitalia.
    Soliti luoghi comuni.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.