Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    [a meretrici] ... 18 pounds per la sfera di cristallo

    Dato gli insuccessi continui durante la ricerca della stanza per sopravvivere a Londra, ho appena pagato con carta di credito 18 pounds per sapere, a detta loro, 28 giorni prima quando le stanze stanno per essere affittate.

    Ora ... non so perchè ... ho come il vaghissimo sospetto che tale mossa sia stata un'autoinasteriscata pazzesca, sia perchè di sapere oggi che tra un mese qualcuno forse se ne va non mi serve a niente (sono ancora l'animale domestico del sofà di un amico di mia sorella e gniafaccio più) sia perchè la gente non è che mette un annuncio su quel sito e basta (thelondonroom.qualcosa) ... ma anche in quelli gratuiti ... voi cosa ne pensate, parto di martellate?
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

    WebReflection @WebReflection

  2. #2
    ma possibile che tu non abbia trovato nulla? mi par strano...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    boh, secondo me te c'hai dei problemi.

    Cioe' io ho trovato casa in 3-4 giorni. Casa, non una stanza che e' anche molto piu' facile da trovare.

    Ma cosa stai cercando che non trovi niente?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Originariamente inviato da miki.
    boh, secondo me te c'hai dei problemi.
    Cioe' io ho trovato casa in 3-4 giorni. Casa, non una stanza che e' anche molto piu' facile da trovare.
    Ma cosa stai cercando che non trovi niente?
    Appartamento da 900 sq. ft. in casa recentemente ristrutturata a Chelsea o Kensington a 300 sterline al mese?
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  5. #5
    in effetti è un po' incredibile... ce l'ha fatta la mia ragazza in 10 giorni a trovare una casa molto buona, e l'ha trovata pure a una sua amica in una settimana...

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da miki.
    boh, secondo me te c'hai dei problemi.

    Cioe' io ho trovato casa in 3-4 giorni. Casa, non una stanza che e' anche molto piu' facile da trovare.

    Ma cosa stai cercando che non trovi niente?
    con o senza nin e conto in banca? perchè qui da me se non sei terrorista di al qaeda o hai il nin e conto in banca non ti caga nessuno

  7. #7
    Originariamente inviato da scimmietta1
    con o senza nin e conto in banca? perchè qui da me se non sei terrorista di al qaeda o hai il nin e conto in banca non ti caga nessuno
    e mò che c'entrano i nine inch nails ? :master:

  8. #8
    Originariamente inviato da miki.
    boh, secondo me te c'hai dei problemi.
    ah ... pure!!!


    Originariamente inviato da miki.
    Cioe' io ho trovato casa in 3-4 giorni. Casa, non una stanza che e' anche molto piu' facile da trovare.
    guarda caso di case ne ho trovate a bizzeffe, sarà perchè le agenzie ne sono piene mentre le stanze raramente le trattano?


    Originariamente inviato da krakovia
    ma possibile che tu non abbia trovato nulla? mi par strano...
    Originariamente inviato da miki.
    Ma cosa stai cercando che non trovi niente?
    una stanza double bed vicino la northern che da King's Kross o altro branch fino a Finchley e/o oltre mi va più che bene ... sembra facile è?


    Originariamente inviato da Room237
    in effetti è un po' incredibile... ce l'ha fatta la mia ragazza in 10 giorni a trovare una casa molto buona, e l'ha trovata pure a una sua amica in una settimana...
    visita numero uno ... una casa che non ve la descrivo, e per fare schifo a me significa che alcuni di voi nemmeno sarebbero entrati a vederla ... per lo più in un posto lontano dalla zona di interesse che ha si gli autobus, ma che si incastrano nelle viuzze con curve una volta si ed una no ... infatti all'andata ok, al ritorno c'ho messo 3 volte tanto causa problemi di viabilità ( e non c'erano i lavori o altro ... nemmeno traffico) , prezzo per lo più assurdo per quello che offriva, 135pw

    visita numero due ... mi apre il padrone di casa che ci abita, per carità, la persona più simpatica che abbia conosciuto fino ad ora ... stanza all'ultimo piano, il quarto di scale ... stanza tutto sommato carina, con la cucina di fianco ed un'altra stanza più grande già affittata allo stesso prezzo della mia attaccata ... inconveniente, per andare al bagno dovevo farmi 4 piani di scale e andare nel sottoscala, un bagno per tutta la casa, piccolo, e dietro la cucina di quelli di sotto ... ora magari non mi so proprio accontentare, ma ditevi chi di voi fa 4 piani di scale tute le mattine par fare una doccia ... e ditemi anche come fate a cambiarvi in un bagno 1 metro per uno ... andata anche questa.

    La tipa dell'agenzia, per altro di Ravenna, è stata cordialissima e simpaticissima, m'ha tirato fuori uno studio flat dal cilindro ... peccato che non costi tanto per essere uno studio flat ma che costi troppo per me che devo fare un contratto da minimo 6 mesi quando i primi tre al lavoro sono di prova e sebbene qui siano più formali che altro non posso permettermi di rischiare con quella cifra ... in aggiunta di star da solo non se ne parla sennò mi sparo dopo un mese e mezzo a dire tanto.

    Oggi nuova visita, una casa non troppo vicino ne lontano ed a buon prezzo ... vi dirò di più, è anche tenuta bene ... dettaglio, hanno attrezzato la living room di un palazzo come stanza per dormire ma non c'è spazio per il letto, nel senso che il letto proprio non c'è .... annamo bene! (data per fully furnished...)

    Il tutto dopo aver:
    - telefonato a non so quanta gente che o non m'ha risposto oppure aveva già trovato
    - spulciato decine e decine di annunci contattando un pò tutti con poche risposte e soprattutto scremando tutti i migliori ... che ovviamente cercavano solo una donna o un gay o un transgender male

    Poi lavorando non posso ne stare al telefono ne navigare tutto il giorno, nel senso che dove sono non c'è tempo/modo di darsi da fare per altre cose quindi mi ritrovo a organizzare tutto dalle 5:30 pm in poi ma più di uno spostamento con visita non riesco a fare.

    Ma quello che m'ha fatto girare di brutto le bolas è che sono diversi giorni che contatto appena posso gli annunci che mi interessano e puntualmente il giorno dopo quando chiamo o a pausa pranzo al posto di mangiare o appena uscito dal lavoro mi dicono che hanno già sistemato, ergo mi sembrava fica l'idea di essere informato "prima di tutta londra" ma subito dopo mi sono reso conto che avevo buttato a meretrici 18 pounds ... tutto qua e scusate lo sfogo

    ( e quasi sicuramente sarò veramente l'unico informato poichè l'unico idiota che ha speso per quel servizio )


    P.S. comunque è da sabato scorso che cerco (4 giorni, domani 5 e via così) ... non sono qui da 1 mese insomma, ma un tipo in azienda mi ha detto che ci aveva messo 2 mesi per trovare la stanza ... attorno ad highgate, che per altro ha prezzi alti a prescindere

    P.S.2 ... la tipa dell'agenzia mi ha anche detto che questo non è un momento buono per quella zona, meglio primavera o estate
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

    WebReflection @WebReflection

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.