Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 78
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    54

    Ma sei non sei credente che fine fai?

    Nel senso, io sono ateo... quindi non vorrei neanche il funerale, e neanche la tomba al cimitero...

    in quel caso dove li mandano a finire?

  2. #2

    Re: Ma sei non sei credente che fine fai?

    Originariamente inviato da N4PoLeOnE
    Nel senso, io sono ateo... quindi non vorrei neanche il funerale, e neanche la tomba al cimitero...

    in quel caso dove li mandano a finire?
    Alcuni chiedono di essere cremati. Mio cugino invece è stato caramellato.

  3. #3

    Re: Ma sei non sei credente che fine fai?

    Originariamente inviato da N4PoLeOnE
    Nel senso, io sono ateo... quindi non vorrei neanche il funerale, e neanche la tomba al cimitero...

    in quel caso dove li mandano a finire?
    se sei a napoli finisci in mezzo a una strada.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    ti seppelliranno cmq al cimitero, essendo il cimitero il luogo adibito alla sepoltura dei morti credenti e non, immagino
    altrimenti, come già consigliato, vai ad Acerra e ti fanno a compost.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  5. #5

    Re: Ma sei non sei credente che fine fai?

    Originariamente inviato da N4PoLeOnE
    Nel senso, io sono ateo... quindi non vorrei neanche il funerale, e neanche la tomba al cimitero...

    in quel caso dove li mandano a finire?
    Fatti cremare e spargi le tue ceneri sul giardino di casa.
    Se non vuoi farti cremare puoi sempre farti tagliare a pezzi e diventare cibo per i cani.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    Che c'entra essere atei col funerale? :master:
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  7. #7

    Re: Ma sei non sei credente che fine fai?

    Originariamente inviato da N4PoLeOnE
    Nel senso, io sono ateo... quindi non vorrei neanche il funerale, e neanche la tomba al cimitero...

    in quel caso dove li mandano a finire?
    al cimitero ci finisci per forza, ci mancherebbe che ci teniamo i cadaveri in giro per il paese
    Se vuoi farti cremare, da qualche anno puoi scegliere di far disperdere dai tuoi parenti le ceneri in spazi aperti. Si tratta però di normative affidate poi alle regioni, per cui la situazione è ancora un po confusa.
    Sul funerale nessuno ti obbliga, i beccamorti ti vengono a prendere e ti portano via senza passare per la chiesa

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Gumble
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,313
    ho sentito di un'azienda che ti scalda e ti comprime a livelli elevatissimissimi finché non diventi un diamante... cosi la tua famiglia potrà dire che 'sei per sempre'...

    oppure ti fanno diventare concime e tirano su un albero nutrendolo con il tuo corpo. quando la pianta é abbastanza matura, ci mettono una placca con su scritto il tuo nome...

    originali no?
    alcool: la causa e la soluzione di tutti i problemi

  9. #9
    Originariamente inviato da Angioletto
    ti seppelliranno cmq al cimitero, essendo il cimitero il luogo adibito alla sepoltura dei morti credenti e non, immagino
    Molti cimiteri hanno l'area sconsacrata, appositamente per chia, ateo, non vuole essere sepolto in area conscrata

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di yro
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    2,916
    Originariamente inviato da galz
    Molti cimiteri hanno l'area sconsacrata, appositamente per chia, ateo, non vuole essere sepolto in area conscrata


    come se da morto a uno gli importasse ualcosa dove lo mettono!
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.