Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: tabelle dinamiche

tabelle dinamiche

Salve a tutti e buon 2008 innanzitutto.

ho ancora il problema dei giorni scorsi sul discorso tabelle dinamiche..e controllo campi.

Ho un classico form con tante righe e tabelle..e per la precisione 20 tabelle (statiche e non dinamiche) , dove vengono inseriti i dati ed inviati al database..e fin qui tutto bene...il problema nasce nella stampa a video, ovvero nell'estrapolazione dei dati del db.
    Avrei la necessità di controllare che quando esse sono vuote (ovvero senza record) non mi deve restituire la tabella vuota ma solo quelle popolate dal database.
    per es: se vengono compilate soltanto 5 righe, vorrei che non fossero visualizzate le altre 15 righe tutte vuote...soprattutto per un fatto di layout e stampa da explorer.

vi posto il codice di una singola tabella..dove ho inserito il controllo

<TD
    <%
    if not rs.eof then

response.write (quantita)

END IF

%>

style="BORDER-RIGHT: #1e3f75 0.75pt inset; PADDING-RIGHT: 1.5pt; BORDER-TOP: #1e3f75 0.75pt inset; PADDING-LEFT: 1.5pt; PADDING-BOTTOM: 1.5pt; BORDER-LEFT: #1e3f75 0.75pt inset; PADDING-TOP: 1.5pt; BORDER-BOTTOM: #1e3f75 0.75pt inset"
    vAlign=top align=middle width=38 height=28 bgcolor="#7A97C6">
    <P class=MsoNormal><font color="#000080">
    <font size="2"><%response.write(quantita)%></P></TD>
    <TD

ma non funziona bene in questo modo.

tutti cosi impegnati? c'è nessuno che mi puo' aiutare?

fai un ciclo for...next da 1 a 20! e stampi solo quello che c'è

ho provato optime...ma mi da errore..percio' avevo provato con if rs.eof

se solo tu sai quale è l'errore.... solo tu te lo puoi sistemare a buon intenditor...

caro OPTIME, vedo che oggi non sei in vena...ma ti ringrazio ugualmente perchè rispondi sempre ai post...ma se non ci riesco ti martello :-)

he he

caro ettore paolo, NON hai capito: se non mi dici che errore ti dà, noi come si fa ad aiutarti? eh? capito mi hai?

Bgiorno a tutti,
    hai ragione optime...dopo ti posto il codice
    cmq...ettorpa sta per Ettore Pagliuca...non per ettore paolo.

:-)

Permessi di invio