Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

IIS su Win XP Pro più siti web

Ho fatto recentemente il cambio di SO da Win 2000 Server a Win XP Pro (politica aziendale obbligatoria ) e quando vado a creare siti su IIS me ne fa creare solamente uno e non mi da la possibilità di crearne altri come avveniva nel 2000. Ora ho un solo sito predefenito e se voglio alternare siti web in locale, devo ogni volta cambiare il percorso della home.
    È così da sempre per Win XP oppure sono io che non riesco a trovare il pulsante "Nuovo sito..."??
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Utente di HTML.it
    ciao....guarda che probabilmente ce qualche componente che non ai installato perchè le funzioni di base di IIS sono sempre le stesse....

certo che passare da 2k server a Xp pro come mossa non e molto geniale!

la stabilità di 2kserver non e per niente paragonabile a xp!

io me ne guarderei bene a fare un server web con xp pro

Originariamente inviato da exmen
    certo che passare da 2k server a Xp pro come mossa non e molto geniale!

la stabilità di 2kserver non e per niente paragonabile a xp!
    Per non mettermi un banco di RAM da 2Gb mi hanno cambiato tutto il computer...."politiche aziendali di aggiornamento"
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    XP Pro permette solamente 1 sito (e max 10 utenti)

Prova anche a guardare questo link, credo abbia informatizioni che ti possono essere utili

http://www.iisanswers.com/IIS51.htm

Utente di HTML.it
    be....in teoria si!ma al lato pratico non e esattamente così...e non parlo di directory virtuale che una cosaben diversa....per il fatto dei 10 utenti non e assolutamente vero!

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Originariamente inviato da exmen
    be....in teoria si!ma al lato pratico non e esattamente così...e non parlo di directory virtuale che una cosaben diversa....per il fatto dei 10 utenti non e assolutamente vero!
    Probabilmente mi sono espresso male, intendevo 10 connessioni (10 utenti collegati contemporaneamente)

XP Pro allows 10 connections. This limit is installed by default in the metabase key MaxConnections for W3SVC, and there is no user interface method for modifying the setting. You can change this setting to any number less than 40 and it works, but that is not widely advertised.

Utente di HTML.it
    questo corrisponde al vero...però mi pare di aver letto da qualche parte che si possa bypassare questa limitazione....in ongi caso continuo a dire che un server web con xp e da suonati totali :berto: ....capisco le politiche aziendali....e evidente che e una politica sbagliata....in ogni caso ci sn ancora in giro server web con 2k server e 512 mb di ram con perntium III 1000 e posso assicurare che gesistiscono molti più utenti di quanto si possa immaginare...
    io avrei tenuto 2kserver anche se con poca ram....e vero che per gestire più siti sullo stesso pc non e cosa facile e ci vuole una macchina non indiferente......
    in questo caso la soluzione sarebbe avere più directory virtuali per es. (www.mio sito.com/nome direcotry virtulale)...sarebbe più gestibile e leggero.....diversamente un sistema operativo più serio

Permessi di invio