Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    che sito per registrare il dominio?

    ciao a tutti, devo effettuare l'hosting di un nuovo sito che ho creato.
    che sito mi consigliate?
    non ho assolutamente grandi esigenze, mi basta l'acquisto del nome e l'hostin per 1 anno (è un sito statico)

    ho visto che su aruba chiedono 25 euro....mi consigliate posti piu' economici?

    grazie!

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    1,369
    ti aiuto a tenere aperta questa discussione, perché in teoria e in pratica viola il regolamento.

    Questa richiesta é il classico esempio di come in Italia si investa ancora poco su internet rispetto a quello che si potrebbe investire. 25 euro sono considerati tanti per pubblicare delle pagine web. E' una cosa assurda, in quanto una qualsiasi tipografia per stampare buste e biglietti da visita chiede di più, per non parlare del caso di avviare un'attività commerciale affittando o comprando un locale.

    Finisco prima che chiudano la discussione e non possa più confermare il post...

    se vuoi una cosa che costa poco registra un dominio e utilizza uno spazio free, oppure usa un cms free da avviare online

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2007
    Messaggi
    181

    Re: che sito per registrare il dominio?

    Originariamente inviato da francy88
    ho visto che su aruba chiedono 25 euro....mi consigliate posti piu' economici?
    Io ti consiglio posti meno economici.

    Molti hosting economici hanno costantemente delle problematiche che, a lungo andare, danno fastidio.

  4. #4
    L'hosting è come il sesso... tabù!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.