Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

come recuperare un'immagine non salvata

salve vorrei sapere come si fa a recuperare un'immagine che non è stata salvata.So ad esempio che si può fare anche dalla cache del browser ma non so come.Ditemi anche gli altri metodi per favore.
    Grazie ciao.

P.S: Non so se questa è la sezione più adatta per inserire questo post ma non avevo idea di dove poterlo inserire.Se non lo è chiedo venia

Utente bannato
    mai recuperata un'immagine non salvata !!!! spero che qualcuno mi smentisca perche' ne ho persi a quantita' lavori, anche molto importanti !

puoi essere più specifico? non salvata da dove?

Utente bannato
    Non capisco perche parla di cache del browser !!!!!

Anch'io per errore ne ho perse molte...ho dovuto rifare tutto da capo!

credo si riferisca all'opzione backup di certi applicativi (se non ricordo male, corel draw ce l'ha); in assenza della funzione, la vedo dura

Utente bannato
    aluni software hanno l'autosave, in caso di spegnimento improvviso della macchina o altre cosuccie spiacevoli, ma crea dei file .bak che il piu delle volte non funzionano dopo averli rinominati ovviamente !!

Ad esempio quando si naviga in internet e si stanno visualizzando delle immagini che magari non si possono salvare...beh so ( o per meglio dire ho sentito dire) che queste immagini si possono recuperare , sebbene non siano state salvate manualmente con la classica metodica : click destro; salva immagine con nome, dai file temporanei o dalla cache del browser.Però ripeto sono cose che ho sentito dire quindi se ne sapete qualcosa aspetto info grazie

P.S: spero di aver fatto maggiore chiarezza

Originariamente inviato da ossessione
    immagini che magari non si possono salvare...
    stiamo parlando di un documento TUO non salvato correttamente e che vuoi recuperare, oppure del materiale ALTRUI su cui il proprietario ha apposto qualche sistema per impedirne il salvataggio?

perche' nel secondo caso, la discussione finisce qui

Originariamente inviato da rebelia
    stiamo parlando di un documento TUO non salvato correttamente e che vuoi recuperare, oppure del materiale ALTRUI su cui il proprietario ha apposto qualche sistema per impedirne il salvataggio?

perche' nel secondo caso, la discussione finisce qui
    un documento mio non salvato correttamente.Per "MIO" spero si possa anche intendere "un documento , un'immagine scaricabile da internet ( e quindi sul quale non è stato posto alcun copyright) che magari , come dici tu, non è stato salvato correttamente , è stato erroneamente cancellato ,e quant'altro.Ebbene, la mia domanda era semplicemente e banalmente questa, perchè forse non sono molto chiaro: se quel file o immagine è stato visualizzato durante la navigazione ma magari non salvato ,vuoi per dimentincanza o magari salvato e erroneamente cancellato...c'è qualche modo per recuperarlo avendolo in qualche modo visualizzato durante la navigazione? se sì come e da dove?

P.S: "che non si possono salvare " intendevo che quando le salvi non vengono visualizzate bene ma questo penso dipenda da qualcos altro e che sia un discorso a parte.ma sono più interessato alla prima richiesta.

grazie

Permessi di invio