Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 96

Discussione: ripensamenti

  1. #1

    ripensamenti

    sto aspettando una "cosa" importante da più di due anni, è una cosa che mi risolverebbe un sacco di problemi e me l'hanno fatta sudare rimandando di sei mesi in sei mesi, con la rabbia e lo sconforto che montavano di conseguenza.
    parrebbe che si siano sbloccati e quindi la "cosa" si fa a breve. tutti contenti. tranne me, che nel frattempo mi son fatta venire il panico da palcoscenico o ci ho semplicemente ripensato o non ne sono mai stata convinta fino in fondo e adesso che vengo messa di fronte al fatto quasi finito mi tiro indietro. o almeno vorrei tirarmi indietro. perchè tutti invece spingono avanti.
    mi sembra di essere costretta ad ammettere un fallimento definitivo e non voglio farlo, non voglio dipendere da questa cosa. ma allo stesso tempo mi sembra di essere una bambina viziata che una volta che ha in mano il gioco tanto desiderato lo butta per dire di un altro "lo voglio".

    sì lo so non s'è capito niente, era solo uno sfogo un po' così nel tentantivo di raccogliere le idee

    e voi per prendere una decisione importante ci ripensate mille milioni di volte o vi buttate sperando che sia quella giusta?
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    260

    Re: ripensamenti

    la 2° che hai detto... ma dopo averci pensato bene... :master: :master:
    ciao ciao... forse un giorno...

  3. #3
    TI DEVI SPOSARE?
    http://www.anobii.com/isalreadyinuse

  4. #4
    beh, se il rampant rabbit non è della tua misura puoi sempre riportarlo al negozio. Vero kiz?
    piattola.com/thule

  5. #5
    comunque, seriamente: il segreto è non pensarci
    piattola.com/thule

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11

    Re: ripensamenti

    Originariamente inviato da the_hi†cher
    e voi per prendere una decisione importante ci ripensate mille milioni di volte o vi buttate sperando che sia quella giusta?
    Io non spero, anche se mi butto; semplicemente, so per certo che non saprò mai come andrà a finire, se non l'avrò vissuta.

  7. #7
    Se non vuoi cambiare sesso, non sei obbligata anche se la tua famiglia ha risparmiato tanto per pagarti l'operazione. L'importante è che tu stia bene con te stessa.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  8. #8

    Re: ripensamenti

    Originariamente inviato da the_hi†cher

    e voi per prendere una decisione importante ci ripensate mille milioni di volte o vi buttate sperando che sia quella giusta?
    tendo senz'altro a buttarmi

    c'e' di vero che ho anche un grande vantaggio: per carattere, difficilmente recrimino a priori, comunque vada e questo aiuta molto

  9. #9
    Se la cosa ha ripercussioni solo su me stesso, non ci penso. Altrimenti mi studio bene il da farsi.
    il tempo si fa i fatti suoi

  10. #10
    Mi butto anche se so che sto andando a schiantarmi contro un muro. Meglio il rimpianto che il rammarico.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.