Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233

    Film: chi si ricorda...

    quel film con alvaro vitali allenatore di calcio la cui moglie era mi pare edvige fenech e c'era anche lino banfi che ci provava con la fenech
    tant'è che vitali nella scena finale lo fa sodomi**are da un calciatore di colore (o così almeno lascia intendere l'ultima scena...)

    era uno di quei filmacci di serie z anni 70...
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  2. #2
    Vitali + calcio mi viene in mente solo Paulo Roberto Cotequino centravanti di sfondamento.

    Ma era un calciatore, non un allenatore.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  3. #3
    paolo roberto cotechino

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    l'allenatore nel pallone?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  5. #5
    Ce n'era uno in cui lui faceva l'arbitro, non c'era vitali ma cannavale e la moglie era carmen russo. Però finiva con la stessa scena, fa lo stesso?
    il tempo si fa i fatti suoi

  6. #6
    Con Alvaro Vitali ricordo "Il tifoso, l'arbitro ed il calciatore" ma in quel film lui interpretava l'arbitro.

    Che filmoni!!
    "Na' sedia te vojo tirà!"

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    Il tifoso, l'arbitro e il calciatore. Almeno il finale è quello.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246


    ma c'è Pippo Franco
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    Bravi è quello, ho sbagliato io! l'ho confuso con un altro!

    L’arbitro e il calciatore
    Alvaro Presutti (Alvaro Vitali) ha una sola cosa bella nella sua vita, la moglie (Carmen Russo). Sul lavoro, è un usciere laureato, è tormentato dal suo superiore, in casa dalla suocera e per ultimo il suo passatempo domenicale non è tra i più tranquilli, è un arbitro di serie A. Il suo stile d’arbitraggio è unico, prende a testate tutti i calciatori che contestano le sue decisioni. Un giorno gli è consegnata una videocassetta (Betamax) dove compare la moglie in atteggiamenti inequivocabili con un calciatore della Juventus, si rende conto subito di essere diventato un “arbitro cornuto”. Per vendicarsi del tradimento si fa designare dall’amico Esposito (Enzo Cannavale) come arbitro di Juventus-Fiorentina, infatti, durante la partita, annullerà quattro gol alla Juve ed espellerà il presunto amante della moglie. Solo in seguito si scoprirà che il colpevole non è il calciatore in quanto omosessuale...

    l'ho visto una sera tardi per caso in TV e devo dire che non avendo seguito tutta la trama il finale mi aveva spiazzato.
    in uff. ci si chiedeva se fosse quello L'allenatore nel pallone, visto il sequel...
    ma non lo è.

    grazie raga!

    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.