Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di zelig77
    Registrato dal
    May 2007
    Messaggi
    173

    Problemi con router usr 8054

    Salve, ho dei problemi con il router usr 8054, nel senso che non riesco a farlo funzionare come acces point. Inizialmente ho aperto l'indirizzo del router per configurarlo, ma dopo qualche minuto è uscito dalla pagina di configurazione e non riesco piu ad aprirla, mi dice errore caricamento pagina. Cosa posso fare? Grazie
    Davide

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di zelig77
    Registrato dal
    May 2007
    Messaggi
    173
    Risolto, grazie...
    Davide

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Mad.deM
    Registrato dal
    Oct 2007
    Messaggi
    195
    scusa mi potresti dire come ....
    ho anch'io lo stesso problema e non sono riuscito a trovare una soluzione...

    Mad.deM

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Mad.deM
    Registrato dal
    Oct 2007
    Messaggi
    195
    scusate se rispondo a poca distanza....
    eventualmente qualcuno saprebbe come fare per risolvere sto problema??
    l' AP è precisamente USR805450...
    non mi fa più accedere al web configurator tramite il suo indirizzo predefinito 192.168.123.254 nonostante io lo resetti più e più volte...
    quando collego l' AP al pc direttamente mi assegna un IP non valido ( 169.123.092.178 , submask 255.255.0.0 e il gateway non lo da...) e mi segna connettività limitata o assente...
    e quando cerco di entrare tramite web mi da errore di caricamento pagina...
    ho provato anche i classici indirizzi....192.168.1.1 ecc ecc ma nulla...
    non ho problemi di browser tipo server proxy e compagnia bella...

    vi ringrazio anticipatamente dell'eventuale aiuto..

    Mad.deM

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Mad.deM
    Registrato dal
    Oct 2007
    Messaggi
    195
    dopo una serie estenuante di tentativi di reset effettuati anche in modi poco ortodossi....sono riuscito a ottenere l'accesso al mio US Robotics usr5450 o usr805450....

    consiglio per chi in futuro possa incontrare questo problema:

    1) il reset: tenete premuto il tastino del reset per circa 3 secondi, poi staccare l'alimentazione per circa 10 secondi tenedo sempre premuto il tasto del reset, poi riattaccate l'alimentatore e aspettate sempre premuto reset per 10 secondi.... dovrebbe aver funzionato!

    2)assegnarsi un ip statico: 192.168.1.100 - submask: 255.255.255.0 - gateway: 192.168.1.1 ;

    3)andare tramite web su http//192.168.1.1 e se siete fortunati vi apparirà una schermata con la possibilità aggiornare il firmware.....

    4) andate su support usr5450 e scaricatevi l'utility
    utility e il file binario
    binario
    selezionate il file binario dal menu' sfoglia e poi send e aggiornate il firmware...
    se tutto è andato a buon fine installate ed utilizzate l'utility per riconfigurare l'AP, riassegnando i vari IP...(in teoria dovrebbe funzionare anche da web...ma è meglio l'utility...

    Mad.deM

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.