Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

problema download file con PHP

Salve a tutti.
    Ho delle pagine web scritte con PHP che girano su Apache 2.2 e si collegano tramite Servlet con un application server per recuperare dei dati che scrivono in un file.
    Ora io vorrei scaricare il file automaticamente su un terminale mobile dell'utente che si collega alla pagina con PHP.
    Si puo' fare un download automatico sul terminale mobile?
    In alternativa potrei fare un download ma dovrei preimpostare il nome del File e sopratutto la cartella dove scaricarlo sul terminale mobile: e' possibile farlo? Sapete darmi qualche dritta?

Ciao e grazie
    Sandro

Si puo' fare un download automatico sul terminale mobile?
    In alternativa potrei fare un download ma dovrei preimpostare il nome del File e sopratutto la cartella dove scaricarlo sul terminale mobile: e' possibile farlo? Sapete darmi qualche dritta?
    Il tuo non e' un problema di PHP ma di sviluppo di una applicazione per il terminale mobile.

Non e' possibile tramite una applicazione PHP (lato server) far scaricare ad un qualsiasi terminale mobile un qualunque file senza l'intervento umano (sarebbe un enorme buco nella sicurezza).

In PHP puoi indicare al client quale nome utilizzare per il file che sta scaricando (utilizzando l'header Content-Disposition), ma non puoi dirgli dove dovrà andarlo a salvare.

Permessi di invio