Pagina 1 di 13 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 124

Discussione: mel 99 posse

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    mel 99 posse

    Ora, suona in un concerto a milano e già tre persone mi hanno chiesto se ci andavo.

    Sono rimasto basito.

    Se devo essere sincero è l'essere che forse mi fa più ribrezzo insieme ai 99 posse del panorama musicale italiano. Oddio forse prima ci sono i sud sound system.

    A parte quel fastidiosissimo e insopportabile accento napoletano. Voglio dire...è l'emblema del centro sociale più ignorante... di quelli che si calano el paste nelle sale occupate.
    Come diavolo fa a piacere è letteralmente inascoltabile, cioè vengo vinto dalla repulsione prima di accettare la musica...se cantasse in inglese magari, non si chiede l'italiano.... ( non sto quindi parlando delle sue doti musicali )
    Bho quella sfacciataggine ignorante dei 99posse poi, vuoti dentro poi mi fa ribrezzo...come si fa ad ascoltarli ( ammesso e non concesso di avere un traduttore, capisco di più burzum quando parla in finlandese stretto ) ?

    Cioè sono un sottoprodotto della spazzatura napoletana ? Si sonod imenticati di raccoglierli ?

  2. #2

  3. #3

  4. #4
    La voce di megga mi fa letteralmente morire, detto questo.

    1) azzo ne sai di com'era il centro sociale dove sono nati i 99?
    2) hai ragione sulla pochezza interiore finale dei 99, ma durante i primi anni sono rimasti onesti, poi si sono incatramati nella bmg finendo per implodere
    il tempo si fa i fatti suoi

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    apparte che è MEG, non mel...
    a me piacciono.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da COLENZO
    bomba in bucaaaaaaaaaaaaaaaa
    chiamoi cecchini che avevano convocato per me di la o ce famo na bomba?

  7. #7
    Può anche non piacerti il suo genere, ma ha una voce molto bella e particolare.
    Quanto alla vuotezza degli ex 99 posse, mi sembra ridicolo dare a loro dei vuoti, specie se poi li confronti un po' con qualsiasi altro successo italiano eccetto tre o quattro. Insomma, nella classifica non puoi certo metterli per primi, da quel punto di vista.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da Corinna
    Può anche non piacerti il suo genere, ma ha una voce molto bella e particolare.
    Quanto alla vuotezza degli ex 99 posse, mi sembra ridicolo dare a loro dei vuoti, specie se poi li confronti un po' con qualsiasi altro successo italiano eccetto tre o quattro. Insomma, nella classifica non puoi certo metterli per primi, da quel punto di vista.
    Come vedi non ho discusso delle sue doti.
    E credimi mi fa talmente schifo che non riesco nemmeno ad arrivarer a capire il genere, vomito prima se non cambio canale.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    Originariamente inviato da carnauser
    Come vedi non ho discusso delle sue doti.
    E credimi mi fa talmente schifo che non riesco nemmeno ad arrivarer a capire il genere, vomito prima se non cambio canale.
    ora sappiamo come torturarti.

  10. #10
    Originariamente inviato da carnauser
    Come vedi non ho discusso delle sue doti.
    E credimi mi fa talmente schifo che non riesco nemmeno ad arrivarer a capire il genere, vomito prima se non cambio canale.
    Quello cheeeeeeeeee sei per meeeeeeeeeeeeeeeee è inutile spiegarlo con paroleeeeeeeeeeeeeeeeee
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.