Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

modificare il psd con PHP

Salve a tutti,
    posto qui sperando di non sbagliare sezione, in caso ho commesso l'errore mi scuso do avero postato qui.
    Vi espongo il mio problema:

QUando con flash mi viene consegnato un PSD come posso gestirlo in php?

mi spiego meglio:

se un grafico svolge tutta la grafica in flash di una pagina, e mi porta il file pronto in PSD io dovrei inserire tutti i link all'interno di questa pagina oppure fare delle query in php con un db mysql, come posso fare? devo semplicemente aprire il file e dentro il codice Action script li in mezzo devo inserire il php?

Spero di essere stato comprensibile e che abbiate capito il mio problema
    aspetto notizie grazie
    ciaoo

se un grafico svolge tutta la grafica in flash di una pagina, e mi porta il file pronto in PSD io dovrei inserire tutti i link all'interno di questa pagina oppure fare delle query in php con un db mysql, come posso fare? devo semplicemente aprire il file e dentro il codice Action script li in mezzo devo inserire il php?
    Per "flash" intendi Adobe Flash?
    Per "PSD" intendi un file in formato Adobe Photoshop?

Tieni presente che il PHP è un linguaggio di scripting server side che non può essere eseguito dal client all'interno di una animazione Flash (es. dove risiede solitamente Action Script etc.).

Se devi far dialogare una applicazione PHP con una interfaccia Flash puoi usare il Flash Remoting e http://www.amfphp.org/

Flash remoting? come si usa?? centra col php?

Permessi di invio