Ciao a tutti avrei la seguente domanda
è possibile dare un valore a
Faccio cosicodice:<input name="dritto" type="file" id="img" >
pero non mi da nessun valore........codice:<input name="dritto" type="file" value="<%=rs("img")%>" id="img" >
Ciao a tutti avrei la seguente domanda
è possibile dare un valore a
Faccio cosicodice:<input name="dritto" type="file" id="img" >
pero non mi da nessun valore........codice:<input name="dritto" type="file" value="<%=rs("img")%>" id="img" >
giro
Ovviamente non e' possibile... altrimenti con qualche tentativo ragionato qualunque webmaster potrebbe rubarti files importanti dal tuo pc![]()
VVoVe:
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
ma scusa
io ho un catalogo di prodotti con immagini
Quando modifico il prodotto dovrei anche modificare la foto o ad esempio aggiungerla....
quindi non è fattibile valorizzare questo campo?
giro
aspetta, allora è chiaro che manca qualcoosa...ma allora devi visualizzare normalmente l'immagine ([img]<%=rs([/img]") e poi permettere eventualmente un nuovo upload di file (immagine)Originariamente inviato da Giro12
...la foto o ad esempio aggiungerla...
![]()
non impazzire dietro il sistema! Sfruttalo!
Evidentemente non sono stato chiaro... la scelta del file da inviare e' esclusiva prerogativa dell'utente, non puioi decidere tu quale file deve essere inviato.
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
br1 credo che si riferisca ad un pannello di gestione dei contenuti...e nel caso alla modifica dei prodotti (in questo caso dell'immagine di un prodotto)Originariamente inviato da br1
Evidentemente non sono stato chiaro... la scelta del file da inviare e' esclusiva prerogativa dell'utente, non puioi decidere tu quale file deve essere inviato.
ciao
Si si è un pannello di controllo gestione contenuti dove ha accesso solo l'amministratore del sito
giro
Giro12, ci sn diverse possibilità, io personalmente visualizzo l'immagine vecchia normalmente
a quest'immagine associo il collegamento alla pagina che contiene il form x l'uploadcodice:[img]../public/<%=RS_libro([/img]" alt="" name="img_copertina" width="180" id="img_copertina" />
e come vedi gli passo la variabile "img" che contiene l'id dell'elemento della pagina (l'immagine) in modo che alla fine di tutte le procedure effettuate dallo script di UPLOAD venga aggiornata l'immagine e memorizzato il suo nome in un campo nascosto del FORMcodice:<a href="JavaScript:apri_upload('../public/uploadForm.asp?img=img_copertina')">
se hai un po' di dimestichezza cn ASP dovresti aver capito il mio iter
Grazie beppenet mi sei stato di grande aiuto
Si si ho capito come fare
metto subito in pratica
giro