allora raga, cerco di spiegarmi meglio; ho un sito d'informazione realizzato in php che sarà totalmente rifatto in ASP (poi vi spiego xkè) ma si vorrebbe far salvi i collegamenti presenti in vari siti sulla rete che puntano ad alcuni articoli del sito il cui link è in questa forma:
www.nomesito.com/index.php?iddoc=1330
:master: mi chiedevo se secondo voi c'è un modo per intercettare questa richiesta e (conservando la querystring) reindirizzare ad esempio a www.nomesito.com/index.asp?iddoc=1330
non perdere i collegamenti presenti su altri siti è cosa di VITALE importanza, e qualsiasi soluzione mi darebbe una grossa mano...anche fantasiosa!
in fondo il dominio risulterà invariato, non so se dovrò richiedere la convivenza (ammesso sia possibile) con pagine PHP dato che i link puntano a ***.php?iddoc= ...insomma illuminatemi!

allora raga, cerco di spiegarmi meglio; ho un sito d'informazione realizzato in php che sarà totalmente rifatto in ASP (poi vi spiego xkè) ma si vorrebbe far salvi i collegamenti presenti in vari siti sulla rete che puntano ad alcuni articoli del sito il cui link è in questa forma:
Rispondi quotando