Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[trasloco sito] intercettare variabile .php?iddoc=

allora raga, cerco di spiegarmi meglio; ho un sito d'informazione realizzato in php che sarà totalmente rifatto in ASP (poi vi spiego xkè) ma si vorrebbe far salvi i collegamenti presenti in vari siti sulla rete che puntano ad alcuni articoli del sito il cui link è in questa forma:
    www.nomesito.com/index.php?iddoc=1330

:master: mi chiedevo se secondo voi c'è un modo per intercettare questa richiesta e (conservando la querystring) reindirizzare ad esempio a www.nomesito.com/index.asp?iddoc=1330

non perdere i collegamenti presenti su altri siti è cosa di VITALE importanza, e qualsiasi soluzione mi darebbe una grossa mano...anche fantasiosa!

in fondo il dominio risulterà invariato, non so se dovrò richiedere la convivenza (ammesso sia possibile) con pagine PHP dato che i link puntano a ***.php?iddoc= ...insomma illuminatemi!
    non impazzire dietro il sistema! Sfruttalo!

uppettino

ho chiesto un cosa fantascientificamente impossibile???

No , però una cosa orrenda si

Tutte le variabili di sessione te le perdi e devi trovare un meccanismo per importarle. .

La querystring non è sicura per queste cose , un pò di + i form , ma il primo hacker da quattro soldi , o anche un utente del forum spigliato ti fotte subito

Auguri !!!

cacchio

Originariamente inviato da DarioN1
    No , però una cosa orrenda si
    Tutte le variabili di sessione te le perdi e devi trovare un meccanismo per importarle. .
    La querystring non è sicura per queste cose , un pò di + i form , ma il primo hacker da quattro soldi , o anche un utente del forum spigliato ti fotte subito
    Auguri !!!
    capisco, quindi nessun modo per non far cadere i collegamenti preesistenti??
    vorrei solo nn perdere del traffico prezioso!

Permessi di invio