Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Problema visualizzazione txt dinamico

Ho un filmato flash che contiene un campo di testo dinamico caricato da un txt esterno. Il font assegnato è il Verdana (così andavo sul sicuro). Se lo testo in locale visualizza correttamente. Se lo testo online sul mio computer (Safari e FF) vedo un graziato tipo Times. Se lo testo online sul computer di un mio collega (Sempre Safari e FF) lui lo vede corretto.

Non capisco come mai visto che il Verdana è correttamente installato sul mio computer (infatti in locale si vede). Qualche suggerimento?

God save the Mela+Z

Utente di HTML.it

Re: Problema visualizzazione txt dinamico

Originariamente inviato da The Joker
    Ho un filmato flash che contiene un campo di testo dinamico caricato da un txt esterno. Il font assegnato è il Verdana (così andavo sul sicuro). Se lo testo in locale visualizza correttamente. Se lo testo online sul mio computer (Safari e FF) vedo un graziato tipo Times. Se lo testo online sul computer di un mio collega (Sempre Safari e FF) lui lo vede corretto.

Non capisco come mai visto che il Verdana è correttamente installato sul mio computer (infatti in locale si vede). Qualche suggerimento?

Come hai impostato il font?
    Il re è nudo (cit).

dynamic txt - verdana - 10pt - antialiasing for animation - no embedded
    God save the Mela+Z

stesso problema safari-font

Anche io stesso identico problema, carico file txt, safari lo vede in times in remoto e in verdana in locale.

Hai poi risolto?
    Paolo

Sì. secondo me è semplicemente un bug di Flash. Infatti basta assegnargli un altro font e salvare, poi rimettere il verdana e risalvare e a quel punto funziona.
    God save the Mela+Z

graaaandeeeee!

Grazie mille, ci sono impazzito un bel po'

ciao

Permessi di invio