Ciao a tutti,
mio ultimo lavoro:
www.fabiolana.com
che ne pensate?
grazie.
Ciao a tutti,
mio ultimo lavoro:
www.fabiolana.com
che ne pensate?
grazie.
bang bang...
Ciao Gabriele, non male a livello tecnologico, forse avresti potuto curare maggiormente i dettagli tipo freccettine e simili ma nel complesso molto valido...
PS.
Le gallerie le hai fatte con papervision3d, sandy o altro?
![]()
Ciao nep e grazie per aver risposto.
Si, Papervision - as 2 (devo aggiornarmi, lo so... passerò al 3).
Cos'è nello specifico che non ti sembra curato?
bang bang...
Ah as2, ecco, stavo per chiederti se avevi settato lo smoothing su true, però considerando la potenza di as2 forse è meglio tralasciare, poi magari è gia attivo... sai con queste rotazioni e inclinazioni testi e foto tendono un po a "disfarsi".... ma alla fine va bene cosi....Originariamente inviato da psychoweb
Ciao nep e grazie per aver risposto.
Si, Papervision - as 2 (devo aggiornarmi, lo so... passerò al 3).
Cos'è nello specifico che non ti sembra curato?
però magari farei qualche test...
per i dettagli mi riferivo alle frecce per ruotare le thumbs, mi sembrano un po enormi... poi il fatto che girano col resto è un po scomodo... magari io le avrei messe in posizioni fisse, ma sai è una questione di gusti personali, non voglio assolutamente giudicare il tuo operato...
In ogni caso mi complimento per l'audacia nel utilizzare strumenti ancora poco conosciuti e che, sopratutto con as3, hanno potenzialità enormi... in Italia siamo ancora restii alla sperimentazione...
Ciao :-)
Ciao,
si lo smoothing è impostato su true...
anche sugli ingrandimenti le immagini non si "seghettano" quando ridimensioni la finestra del browser.
A livello di usabilità sarebbe stato meglio lasciare le freccette fisse, hai ragione.
Ma l'effetto 3D viene accentuato dalla rotazione contemporanea di frecce e foto sullo stesso piano... inizialmente erano fisse, in seguito ho optato per questa soluzione.
Grazie dei pareri.
A presto.
bang bang...
Capisco ;-)
Figurati... buon lavoro e alla prossima...
![]()
molto belle le gallerie, sono sempre più convinto che papervision3d sia la soluzione migliore per il 3D in Flash... ho fatto qualche test con AS3 e devo dire che la fluidità unita alla facilità di compilazione, rendono la libreria un'ottima implementazione per il nostro lavoro
a me piacciono anche le scelte del complesso, i pulsantoni non stonano nel contesto ma anche io avrei lasciato le freccette fisse
ottima l'idea del "quick select" delle foto
una sola cosa... vedo che entrambe le gallerie sono limitate a 8 nel primo caricamento... è una scelta di navigazione oppure non andava bene farcele stare tutte nel cerchio?
Ciao And,
grazie per l'intervento, anch'io penso che sia giusto puntare su papervision piuttosto che su altre librerie.
Tornando al sito:
sono limitate ad 8 perchè insersendo un numero illimitato d'immagini le prestazioni della cpu ne avrebbero risentito non poco... un conto è gestire 8 immagini, un conto è gestirne 21 o 40 etc...
ma soprattutto perchè se non ci fosse stato uno scroll, ma 20 immagini una accantro all'altra, i gradi che separano una carta dall'altra nella circonferenza sarebbero diminuiti notevolmente e a quel punto le thumb non si sarebbero praticamente più viste (se non una limitatissima parte distorta un tot).
Ciao!
bang bang...
Piace molto anche a me! Complimenti!!![]()
And pure io voglio iniziare a smanettare papervisionscommetto che hai già creato 1 file di es
![]()
più che creato, copiato... un'occhiata a "gotoandlearn" e passa la pauraOriginariamente inviato da kriminalex
Piace molto anche a me! Complimenti!!![]()
And pure io voglio iniziare a smanettare papervisionscommetto che hai già creato 1 file di es
![]()
![]()