Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Problema E-mail Outlook

Ciao a tutti,
    questa mattina apro Outlook e trovo la cartella di posta in arrivo vuota!
    Il computer non è stato toccato da nessuno e io non ho cancellato manualmente le e-mail.
    Ho provato a controllare dentro C:/Document and setting/.....Identities/.../Microsoft/Outlook Express e all'interno ho visto il file Posta in arrivo.dbx che pesa circa 1Mb. Ciò vuol dire che le e-mail sono ancora memorizzate solo che non riesce a vederle da Outlook.

Come posso risolvere?

Fatemi sapere.
    Grazie mille!

non è il file .dbx che è per la posta ma il file outlook.pst e se ricordo bene si trova in un file nascosto(quindi se lo cerchi con "trova" comunque non trova un bel niente) disabilita da pannello controllo-opzioni cartella la spunta da "cartelle e file nascosti" e prova a cercarlo(ma solo perchè non mi ricordo il percorso preciso.. comunque nei document and settings)

per leggere il file ci sono dei visualizzatori sul web che puoi scaricare e addirittura estraggono il tutto dividento mail per mail in file txt o semicemente riparare il file

comunque secondo me è attivata qualche funzione che le sposta nel cestino o le elimina in automatico , prova a vesdere nelle opzioni

forse è molto tempo che lo usi e se nessuno lo ha toccato non so che dirti , forse un ripristino o una pulizia del disco ha ritenuto il file outlook.pst non necessario .... :berto: ..non so che dirti
    buona fortuna

Permessi di invio