Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di Jupy64

[win xp] Impossibile accedere..

Ciao a tutti, non so cosa sia successo, ma quando tento di entrare in windows xp, dopo aver cliccato sull'utente, immesso la password e do invio, mi compare questo messaggio:
    Impossibile accedere adesso. Il dominio <Nomecomputer> non è disponibile.
    Sul sito della Microsoft dicono che potrette dipendere da files mancanti o corrotti, ho provato ad eseguire tutte le procedure che suggeriscono, ma la situazione non cambia.
    Qualcuno mi sa dire se c'è un modo per risolvere questo problema?
    Grazie
    Jupy

cera scritto anche di ripristinare il pc?
    se ci sono dei file mancanti devi farlo...

ma tu devi accedere a un dominio o localmente al computer...

non è che per sbaglio hai cambiato il nome del dominio con il nome del tuo pc??
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

Ciao, premetto che il pc è di un mio amico, ma lui mi ha assicurato che non ha fatto niente di particolare.

@RockerBoy
    No, non c'era scritto di ripristinare il pc, ma spiegava come ripristinare una dll, ma non è successo niente

@king size slim
    il pc non è in un dominio, il pc è standalone, non è in rete e non c'è nessun dominio.
    Jupy

Originariamente inviato da Jupy64
    Ciao, premetto che il pc è di un mio amico, ma lui mi ha assicurato che non ha fatto niente di particolare.
    dicono tutti così salvo poi scoprire che hanno eliminato file inutili dal pc (possibilmente vitali per windows), oppure aver staccato la spina senza aspettare che il pc fosse spento (avevo fretta) ecc. :rollo:

comunque parte in modalità provvisoria (senza rete)??
    se si prova a disistallare le funzionalità di rete di xp e riavvia normale. se và reinstalla le fuzionalità, altrimenti mi sa che fai prima a reistallare windows
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

eh si.. alla fine ho optato per reinstallare tutto.. (il sistema dava sempre lo stesso tipo di messaggio in qualsiasi modo si tentava di avviare windows..anche in mod provv..)
    grazie.
    Jupy

Permessi di invio