Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

domanda su page rank..perchè ancora n/a??!

Ciao a tutti volevo chiedere a qualcuno perchè il mio blog è ancora paga rank n/a...è strano perchè è presente in google, in yahoo, e in altri motori....è linkato da molti altri siti (anche con PR 4)...e riceve circa 60 visite giorno di cui 15 circa da google...mah?
    GRAZIE

Utente bannato

...

Sarà questione di tempo; aspetta il prossimo aggiornamento; intanto lavoraci ancora su. Magari all'aggiornamento già vedi un pr3

ma ogni quanto avviene l'aggiornamento? sono + di 3 mesi che sono online.

Utente di HTML.it L'avatar di Abaco1
    Dipende che cosa si intende come aggiornamento......
    Completo probabilmente mai più perché gli aggiornamenti completi non sono di suo interesse (darebbero troppe coordinate per fotterlo) e, anche se l'ultimo ha richiesto sei mesi, non è stato completo lo stesso.
    Vedi persino aree dello stesso Google, come http://groups.google.it/groups/dir?lnk=od&sel=16823574 , che pure è linkato direttamente da PR6 come http://groups.google.it/ .

Comunque se non ti interessano i link a pagamento e quelli di scambio la questione è oziosa perché, anche quando non vengono evidenziati dalla toolbar, i link veri ricevuti vengono calcolati in tempi davvero brevi per il ranking.
    Quelli provenienti da siti SEO oriented sono invece link da siti considerati di minor valore in quanto la spontaneità è poco attendibile a prescindere, persino indipendentemente dal fatto che siano stati sgamati o meno nel venderli.
    Avevo riportato in tal senso le parole di Matt Cutts nell'OT di dicembre, ma quello mi pare che quello venga cancellato mese mese.
    Inoltre l'impatto dalla svalutazione del TBPR di una grande quantità di siti avrà effetto, a catena, nel prossimo aggiornamento (a questi ritmi potrebbe esserci a primavera, insomma mettiti comodo) e quello sarà un aggiornamento importante.
    Anche se l'ultimo è stato il più importante di sempre perché prima Google si limitava a flaggare i link provenienti da certi siti, mentre nell'ultimo update ha evidenziato quali fossero una parte dei siti flaggati (solo una parte di quelli in essere a cui si aggiungono quelli flaggati dopo).
    E' difficile trovare un gatto nero in una stanza buia. Specialmente quando il gatto non c'è.
    http://www.google.com/support/webmas...t&answer=35769
    http://www.e-linux.it/news_detail.php?id=5003 Evil, provaci.
    http://lista.searchenginessite.com/ Social, directory, comunicati ed articoli.

Ho anch'io spesso questo problema: PG:N/A.
    E' plausibile pensare che possa essere determinato da un numero ancora insufficiente di backlinks?
    Mi spiego: se il pagerank calcolato della barra o da servizi su siti è una stima basata su un numero ridotto di datacenter è possibile che tale stima sia attendibile solo superato un certo num di backlinks?

finalmente PAGE RANK: 4 !!

Originariamente inviato da matteo.mm
    finalmente PAGE RANK: 4 !!
    Giusto per curiosità... ed ora cosa è cambiato?
    Ti chiamano più ragazze a casa? Google ti ha mandato un'email di congratulazioni?

beh oggi si è fermato (ha bucato tre gomme) il pullman di playboy davanti a casa e siccome da me c'è neve e fa freddo ho dovuto accogliere in casa tutte le conigliette....forse è solo un caso, mah?!

.....

a parte gli scherzi, non è cambiato nulla di importante ma se ora chiedo uno scambio link con un sito che ha già un certo PR non me lo rifiuta e non mi sembra una cosa da poco.....aumenta le mie possibilità di far crescere il blog.

a parte gli scherzi, non è cambiato nulla di importante ma se ora chiedo uno scambio link con un sito che ha già un certo PR non me lo rifiuta e non mi sembra una cosa da poco.....aumenta le mie possibilità di far crescere il blog.
    Chi ti rifiuta una scambio link con la motivazione del PR (lasciamo perdere l'utilità dello scambio link, lasciamo perdere gli altri dettagli) allora è da ignorare a priori perché ha capito poco o nulla di come funzionano i motori di ricerca.

beh lo scambio link lo trovo molto utile....ovvio non quelle liste di link alla ca**o in una pagina sconosciuta del sito ma quei 6/7 link nella barra laterale della home di un blog...link selezionati dal creatore del blog in base all'utilità, al tema del blog e, dalla mia esperienza, al pr ( e molti mi hanno detto.."bellisimo blog ma hai PR n/a quindi preferisco aspettare che tu abbia un pr almeno a 3). Poi non sono un esperto di motori di ricerca e quindi non so bene come funzionano...magari sei cosi gentile da spiegarmelo...

Permessi di invio