Pagina 1 di 15 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 144
  1. #1

    E' grave? Vi capita? Perchè capita?

    Il Natale mi ha fatto ammalare....solitamente nn ci davo moltissima importanza, da quando sono diventato un uomo maturo e pieno di problemi ho sempre snobbato il natale...
    ma quest'anno......quest'anno mi ha reso donna.
    Sono affetto da più di un mese da una sindrome da shopping compulsivo....mi sento agitato, devo comprare....non so esattamente cosa ma devo comprare....

    Questi sono i sintomi...il problema? Non ho soldi ca@@o....nn posso estirpare il male alla radice!

    cosa fare? mi metto a mangiare soffocando l'agitazione....nn posso, ho il colesterolo alto e se mangio tanta verdura potrei passare il resto dei miei giorni sul 'trono'....

    come posso uscire da questo circolo vizioso....? AIUTO.

  2. #2

    Re: E' grave? Vi capita? Perchè capita?

    Originariamente inviato da Carletto90


    cosa fare? mi metto a mangiare soffocando l'agitazione....nn posso, ho il colesterolo alto e se mangio tanta verdura potrei passare il resto dei miei giorni sul 'trono'....

    come posso uscire da questo circolo vizioso....? AIUTO.
    oh..facile..compra solo in contanti, vedrai che a furia di veder uscire il tuo sangue stilla dopo stilla ti passa la voglia eccome
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  3. #3

    Re: Re: E' grave? Vi capita? Perchè capita?

    Originariamente inviato da andrea_o
    oh..facile..compra solo in contanti, vedrai che a furia di veder uscire il tuo sangue stilla dopo stilla ti passa la voglia eccome

    il problema è che nn posso placare la sete di compere....nn ho nè contanti nè cash virtuale

  4. #4
    Ah, la febbre dei saldi
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  5. #5

    Re: E' grave? Vi capita? Perchè capita?

    Originariamente inviato da Carletto90
    Il Natale mi ha fatto ammalare....solitamente nn ci davo moltissima importanza, da quando sono diventato un uomo maturo e pieno di problemi ho sempre snobbato il natale...
    ma quest'anno......quest'anno mi ha reso donna.
    Sono affetto da più di un mese da una sindrome da shopping compulsivo....mi sento agitato, devo comprare....non so esattamente cosa ma devo comprare....

    Questi sono i sintomi...il problema? Non ho soldi ca@@o....nn posso estirpare il male alla radice!

    cosa fare? mi metto a mangiare soffocando l'agitazione....nn posso, ho il colesterolo alto e se mangio tanta verdura potrei passare il resto dei miei giorni sul 'trono'....

    come posso uscire da questo circolo vizioso....? AIUTO.
    Evita di guardare la TV
    evita di andare a centri commerciali
    evita di parlare con tua morosa

  6. #6
    riprendendoti la vita e smettendola di dare alla merce una funzione che non può avere: quella di riempire il nulla che alberga in te.

  7. #7
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886
    Dipende dalla mancanza di qualche altra cosa, senza dubbio.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: E' grave? Vi capita? Perchè capita?

    Originariamente inviato da Carletto90

    come posso uscire da questo circolo vizioso....? AIUTO.
    Semplice, invece di una malattia inventata procuratene una vera, possibilmente grave.

    Vedrai che la scala delle priorità cambierà di colpo.

    Sono serio, eh.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  9. #9

    Re: Re: Re: E' grave? Vi capita? Perchè capita?

    Originariamente inviato da Carletto90
    il problema è che nn posso placare la sete di compere....nn ho nè contanti nè cash virtuale
    e di che ti preoccupi allora??
    Sognare non costa nulla, salvo poi girarsi e vedere l'alabarda spaziale fatta a forma di divano, riconsiderando il prezzo finale e ricorrendo al "metodo tafazzi" per autopunirsi. Usando un batticarne pero'
    Stronsate a parte poi, com'e' finita la storia del ponte lev..ehm..della parte supplementare del divano??
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  10. #10

    Re: Re: E' grave? Vi capita? Perchè capita?

    Originariamente inviato da wsim
    Semplice, invece di una malattia inventata procuratene una vera, possibilmente grave.

    Vedrai che la scala delle priorità cambierà di colpo.

    Sono serio, eh.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.