Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: help me, help me !!

  1. #1

    help me, help me !!

    Buongiorno/buonasera a tutti i genialotti programmatori di questo sito.

    Sto cercando qualche bravo/a ragazzo/a che possa aiutarmi ad implementare (mazza che parolona) e programmare un sito web che si occupa di video. Per la precisione VideoCazzate.

    Si avete capito bene ::::VideoCazzate::: visto che di cazzate ogni giorno che passa se ne sentono e se ne fanno di tutti i colori... vedi dai nostri POLITICI , alle Amministrazioni Pubbliche, ai teppistelli a scuola, a quelle personali. etc.etc.

    Questa stupenda idea nasce dal fatto che anch'io faccio e ho fatto grandi cazzate e mi piacerebbe immortalarle e renderle pubbliche per ridere un po'... si ridere perchè ridere fà bene e soprattutto piace alla gente. E poi, visto che questa è l'era dei video on demand perchè non fare qualcosa per contrastare il fenomeno Yuotube?? hahaha che cazzata che ho detto !!! hahaha

    vabbè... scherzi a parte... c'è qualcuno disposto a lavorare con me a sto cavolo di progetto?

    E daii su genialotti dell'informatica pensateci bene... provate ad immaginare quanti video di cazzate quotidiane potrebbero essere pubblicati.... non ne avete nemmeno idea!!! e poi magari al miglior VideoCazzata del mese riconoscergli un premio... non so in cosa ma un bel premio!! magari i video piu' belli verebbero inviati ai nostri amatissimi TRIO MEDUSA delle IENE.. OPPURE A STRICIA.... o sul blog di BEPPE GRILLO minkiaaaa che figata.. !!!!!!!!!


    Ma forse.... credete questa sia una:

    ::BELLISSIMA, STUPEFACENTE, MEGA ,STRAORIDNARIA C A A Z Z A T A A A ?!? ::

    Bha... e kissà !! forse anche yuotube all'inizio lo era e poi....

    e poi basta con sto youtube.... ma che razza di un nome è???? bhàààà !!!
    il merito sempre a sti americani che sono i primi a fare le cose piu' "geniali"... e che cavolo... con tutti bravi programmatori che abbiamo in italia possibile che anche noi non riusciamo a fare qualcosa?? il problema è che scappiamo e andiamo in America a farle.

    A proposito di cazzate... ve ne racconto una. Ieri ero in centro a milano e come ben sapete l'amatissima Moratti ha messo un bel tiket per accedere in centro città ! ( altra cazzata) ma vabbè... sapete che roba ho visto??? un furbone di uno che per entrare in centro con la macchina senza pagare il tiket è salito sul marciapiede ha percorso 20/30 metri e poi è rientrato sula careggiata.. cosi' facendo ha bypassato le telecamere e yhuppyyyyy !!! mikiaaaaaaaaaaaaaaa manco a Napoli sarebbero un grado di fare ste acrobazie......se avessi avuto con me il cell con la videocamera l'avrei ripreso al volo e lo avrei spedito direttamente al sindaco... hahahahaha secondo voi che faccia avrebbe fatto??? hahahhaa poi ovviamente lo avrei pubblicato sul nostro sito di videocazzate !!!

    Bhè spero di avervi fatto ridere un pochino perchè ricordatevi... ridere fà BENE !!!!

    OK OK non vi stresso piu, pero' vi prego HELP ME HELP ME !!!

    A dimenticavo... ovviamnete questo portale non sarà a scopo di lucro ma tantomeno a scopo benefico io mica sono Berlusconi.... quindi se questo benedetto sito procurasse un discreto flusso di utenti si potrebbero anche cercare sponsor e ricavare qualche soldino quantomeno per pagare le spese...andare a Nizza, comprarsi una Porshe ( si scrive cosi'? ) etc. etc. ho detto una cazzata?? hahahaha

    Cazzate a parte... dietro a sto portale c'è qualcosa di piu' importante che bolle ma ne parlero' a chi si offrirà come cavia per aiutarmi !!!

    BASA BASTA.... VI SALUTO E SCRIVETEMI IN TANTI !!! videocazzate@live.it VVB

    NB: non cercate di registrare il domino videocazzate.it perchè fareste una...

    PS: al moderatore di questo forum... ti prego non cancellare quasta mia richiesta e soprattutto non bannarmi.... perchè se lo fai registro tutto con un bel video e lo pubblico su yuotube dai scherzoooooooooooooooooo

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,304

    Moderazione

    Leggi il regolamento e posta nella sezione giusta, seguendo le norme dettate dal regolamento.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.