Sito da me realizzato:
www.69watt-band.com
Ditemi che ne pensate...Baci
Sito da me realizzato:
www.69watt-band.com
Ditemi che ne pensate...Baci
carino! xò se posso giusto 2 cose
primo xkè non fai entrare direttamente dopo l'animazione iniziale invece di far cliccare su entra?
secondo non mi piace il fatto che la barra menu prima sta sopra, poi sta sotto. secondo me la barra dovrebbe stare o solo sopra o solo sotto o entrambi insieme.
terzo... e si, avevo detto 2, vabbè: lo farei giusto giusto un pelino + lungo cosi da non far uscire lo scrol in alcune pagine
la vita è un fulmine ma prenderlo nel culo è un lampo.
ciao...grazie mille di aver risposto..allora:
1. si hai ragione tengo in considerazione l'idea
2. lo so che il menu dovrebbe avere un aposizione fissa per non disorientare l'utente. Ma su certe pagine avevo bisogno di maggiore spazio...al massimo per farlo rimanere sempre allo stesso posto ovvero centralmente quando ho tanto testo faccio allungare la pagina con l'unica cosa che lo scroll verticale sarà avviamente presente.
3. ....lo scroll dipende dalla risoluzione..tu cos'hai?
![]()
ciao,
a mio parere vedo un po' slegata la intro con il resto del sito
lo stile della intro personalmente mi piace di più..
(non intendo dire che tu debba necessariamente usare flash per tutto il sito..)
pulirei un po' la grafica e aumenterei la qualita delle immagini, magari lavorandoci su un po' con qc effetto o ritaglio particolare che renda un po' più originale il sito.
![]()
Fantasy sets our boundaries...
www.webartists.it
....gusti...grazie comunque..
nel mio caso non credo sia dovuto alla risoluzione!
ho un 20" impostato a 1650x1050... anzi il sito lo vedo in metà schermo! xò dentro ci sono parti di testo con scroll
la vita è un fulmine ma prenderlo nel culo è un lampo.
adesso ho capito a cosa ti riferivi......è voluto. Ho preferito utilizzare lo scroll dentro il box che lo scroll della pagina....anche perchè il numero di news..per esempio cambia...baci