Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[VB.NET] Crystal Report e campi immagine dinamici

Ciao ragazzi,
    arrivo subito al dunque:
    Ho una tabella (su SQL) contenente 3 campi testo ed un campo immagine, dovrei permetterne la stampa tramite CrystalReport (ben conscio del fatto che vi siano metodi/report alternativi, ma mi sono impuntato sul problema... che devo assolutamente risolvere: pena notti insonni...).

Creo e imposto un DataSet che uso per l'importazione dei bene amati campi nel report.
    Nella finestra "Origine Dati" mi visualizza i quattro campi interpretati nel formato corretto (i testo, come testo; il campo immagine come array di byte...)
    Il preview del dataset (tramite Origine Dati - Anteprima dati...) mi visualizza tutti e quattro i campi valorizzati, compresi anche di immagine.

Durante la creazione della struttura (trascino i fields nel mio report), vengono inseriti tre campi Field -uso testuale- e il campo BLOB -per le immagini-.

Da codice aggiorno il DataSet per l'estrazione, estraggo e... sorpresa delle sorprese mi visualizza correttamente i campi testuali ma il campo immagine risulta vuoto...

Sono sicuro che si tratta di una svista mia. Ho ripetuto il processo di assegnazione più volte passo passo (creo dataset - creo report - importo campi...) ma nulla da fare... ripeto lo stesso errore.

Qualcuno, così a naso, potrebbe indicarmi un'eventuale gabbola?

Grazie.
    A.
    Non ho casa. Ho il mio onore.
    Non ho amici. Ho la mia spada.
    Non ho padrone...Sono come il vento che scivola sulla lama...

Oki... risolto. Il problema era legato al formato dell'immagine salvato nel db.
    Utilizzando le *.gif il Crystal Report non le visualizza.. altri formati, come .bmp, .jpg le visualizza perfettamente...

Ciao.
    A.
    Non ho casa. Ho il mio onore.
    Non ho amici. Ho la mia spada.
    Non ho padrone...Sono come il vento che scivola sulla lama...

Permessi di invio