Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Wireless ed assegnazione banda a differenti client

    E' possibile avendo una rete wireless garantire un minimo di banda ad ogni client connesso??
    Ho un d-link 2740 e normalmente 2 o 3 client collegati. Diciamo che c'e' una due mega e che due dei pc di solito sono usati per navigare e basta.
    Avrei bisogno di assegnare un diciamo 300kb a client 1 e client 2, il resto al client 3.
    Soluzioni???
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  2. #2

    Re: Wireless ed assegnazione banda a differenti client

    Originariamente inviato da andrea_o
    E' possibile avendo una rete wireless garantire un minimo di banda ad ogni client connesso??
    Ho un d-link 2740 e normalmente 2 o 3 client collegati. Diciamo che c'e' una due mega e che due dei pc di solito sono usati per navigare e basta.
    Avrei bisogno di assegnare un diciamo 300kb a client 1 e client 2, il resto al client 3.
    Soluzioni???
    PS: sbagliato forum accidenti andava in wireless
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  3. #3
    è l'aria abruzzese..

    cmq traffic shaping è la risposta, e il tuo router sembra averlo tra le caratteristiche
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  4. #4
    Originariamente inviato da geppo80
    è l'aria abruzzese..

    cmq traffic shaping è la risposta, e il tuo router sembra averlo tra le caratteristiche
    uh..non avevo nemmeno guardato
    Mi documento stasera poi vedo, sarebbe comoderrimo.
    sei fregno
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  5. #5
    Originariamente inviato da andrea_o
    uh..non avevo nemmeno guardato
    Mi documento stasera poi vedo, sarebbe comoderrimo.
    sei fregno

    salutami la cara
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.