Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Aggiornamento pagina dopo caricamento contenuti

Ciao,

esiste un modo in php (o JS) per aggiornare a video una pagina solo dopo che tutti i contenuti della stessa sono stai caricati senza l'usi di ajax o di iframe?

Grazie
    Stefano

Che cosa intendi per "dopo che tutti i contenuti della stessa sono stai caricati"?

Originariamente inviato da filippo.toso
    Che cosa intendi per "dopo che tutti i contenuti della stessa sono stai caricati"?
    E' un ecommerce, con la struttura classica menu a sx e prodotti nella parte centrale.
    Quando navigo tra il catalogo, ho un effetto "composizione" della pagina man mano che i contenuti della stessa vengono caricati, mi esce prima il menu, poi il primo prodotto, poi il secondo ecc, ed e' quello che vorrei evitare.
    Spero di essere riuscito a spiegarmi
    Se si puo' posto il link del sito, ma non vorrei fare pubblicita' non gradita.

L'effetto che ottieni dipende dal motore di rendering the browser e dalla struttura del codice HTML che forma le pagine.

Ritardare la visualizzazione dei contenuti fintanto che non sono completamente caricati potrebbe creare un fortissimo danno economico al tuo sito a causa dall'abbandono di quegli utenti che vedendo che la pagina non si sta caricando, decidono di andarsene dal sito.

Si, giusta la tua considerazione, ma il tutto e' su un server dedicato, con tempi di caricamento veramente minimi, quando va male tra lag dell'adsl e traffico sul sito una pagina impiega max 1 secondo per caricare, e quindi il tutto risulterebbe solo in un migliore impatto estetico del sito.
    Mi piacerebbe comunque provare se conosci qualche soluzione.
    Grazie

Hai provato a simulare una connessione 56K e vedere come avviene la visualizzazione della pagina e quanto tempo ci mette?

Secondo l'ISTAT il 52,6% degli utenti Internet italiani accede ancora tramite modem.

ok ok, ricevuto, e' una str......
    Tra l'altro c'era un allineamento di tabella sbagliato e il menu dal centro si spostava a sx, mentro ora l'ho aggiustato e' l'effetto che dicevo e' molto minore.
    Grazie

Permessi di invio