Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Utilizzare i controlli di un ItemTemplate di un Repeater in un UserControl da codice

Salve a tutti

Sto cercando di utilizzare un User control nel mio sito web....ma non riesco poi ad utilizzare dal code file i controlli inseriti perchè l'intellisense mi va in errore dicendo che il controllo non è dichiarato...

praticamente ho messo un controllo REPEATER e disegnato tutto come mi serve, nonchè associato i dati....

Incapsulato il controllo nella pagina ASPX funziona---

Nel controllo Repeater c'è un ItemTemplate per generare l'output come voglio io....in questo itemtemplate ho messo una label chiamata LBLNOME

Pensavo, avendo disegnato un controllo server side, di poterne cambiare a mio piacimento il valore del testo dal codice nel CODE FILE ma non funziona ....Essendo il controllo Label dentro al Repeater, non so come raggiungerlo via codice per poter cambiare le proprietà....

Cosa devo fare ??
    visitate www.pcprimipassi.it, il portale italiano per i neofiti del computer

"Tanto prima o poi ti buco...." disse il baco alla noce!

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Ad esempio, nell'itemcommand del repeater:

codice:
        Private Sub repeater_ItemCommand(ByVal source As Object, ByVal e As System.Web.UI.WebControls.RepeaterCommandEventArgs) Handles repeater_ItemCommand
            DirectCast(e.Item.FindControl("label"), Label).Text = "cambiata da codice"
        End Sub

Grazie funziona ma non in quell'evento...l'ho messo nel load del controllo Repater
    visitate www.pcprimipassi.it, il portale italiano per i neofiti del computer

"Tanto prima o poi ti buco...." disse il baco alla noce!

Permessi di invio