Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143

    [Per veneziani] Parcheggio

    Domani sera dovrei andare a Venezia a fare un giretto e non so se mi convenga lasciare la macchina in un parcheggio (es Tronchetto o simili) oppure andarci in treno.
    Pensavo di arrivare verso le 8-8.30 e ripartire verso le 00.30-1.00

    Il treno è ottimo solo che l'ultima corsa è a mezzanotte, quindi se non costa l'ira di dio lascerei la macchina in un parcheggio.

    Detto questo qualcuno sa cosa costano i parcheggi li per quel tempo?
    Ti spio dalla finestra

  2. #2
    Lascia la macchina in terraferma, tipo a S. Giuliano o dove trovi, a Mestre e vacci in treno. Per il ritorno, ci sono diversi autobus notturni

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    lasciala a Mestre di fronte alla stazione, parcheggio su più piani, 10 euro
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143
    Originariamente inviato da Federiconet
    Lascia la macchina in terraferma, tipo a S. Giuliano o dove trovi, a Mestre e vacci in treno. Per il ritorno, ci sono diversi autobus notturni


    Io arrivo da Padova, dovrei parcheggiare a S. Giuliano e da li ci sono gli autobus che mi portano e riportano a venezia?
    Ti spio dalla finestra

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    0
    o a Mestre e vai in autobus.

  6. #6
    Originariamente inviato da arrows
    Io arrivo da Padova, dovrei parcheggiare a S. Giuliano e da li ci sono gli autobus che mi portano e riportano a venezia?


    Comunque, Mestre è meglio.

  7. #7
    Notavo come non abbia risposto alcun veneziano

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    0
    ma tutti gli amanti di Annina.

  9. #9
    Originariamente inviato da uroboro
    ma tutti gli amanti di Annina.
    Lei sta a Mestre, non a Venezia. Ora, ok che il comune è lo stesso e che i veneziani stessi sono molto meno dei mestruat... mestrini, però...

    Comunque, no, sono amante di Venezia, io

  10. #10
    questo me lo ha scritto via mail un veneziano (gondor)

    Ecco alcune piccole nozioni per vivere tranquilli con la propria macchina a Venezia

    Soluzione da morti di fame:
    - parcheggiate la macchina a Mestre sibito giù dalla Vempa ( http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it...,0.005606&z=18)
    Quello è un pargheggio gratuito segnalato anche per i giorni di targhe alterne.
    Una volta parcheggiata prendete l'autobus che vi porta a Piazzale Roma e poi da li il battello fino 'ndo vi pare

    Pargheggi a Mestre:
    - ci sono pargheggi davanti alla stazione, ma non so il costo

    Pargheggi Venezia:
    - se volete spendere un pelo meno potreste lasciare la macchina ad uno dei parcheggi che ci sono al Tronchetto, ma che io sappia non sono sorvegliati.
    - ci sono altri parcheggi a Piazzale Roma, ma costano un botto. L'unico vantaggio è nella sorveglianza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.