ciao a tutti

ho un po' di tabelle nidificate che mi devono occupare tutto lo spazio disponibile sia in altezza che larghezza.

se applico ai table o ai td il classico height:100% (via style o class) la tabella si allarga senza problemi in firefox... ovviamente IE non lo considera di pezza...

soluzioni (non posso mettere la dim. fissa )?

grazie mille