a chi fare maarketing ? cosa mi consigliate e quale attivita aprire ?
se non sai risponderti da solo -... proprio sicuro che vuoi marketing?
conosco delle attività , ma siccome ce ne sono molte vorrei saper scegliere, e quindi chiedo consiglio a voi ?
Questo tizio ha davvero scritto
"vorrei fare marketing ma a chi ?"
"chi fare maarketing ? cosa mi consigliate e quale attivita aprire ?"
"conosco delle attività , ma siccome ce ne sono molte vorrei saper scegliere, e quindi chiedo consiglio a voi ?"
?
Non ci credo, sto facendo un sogno delirante-demenziale, datemi un pizzicotto voglio svegliarmi.
Solo la peperonata può produrre simili mostri onirici.
oddio , ben due thread divertenti.
no raga non arrabbiatevi se i reply son piu pernacchie che altro, ma pure voi eh.. ve le cercate!
ma che domande sono!
ora apro un thread e chiedo com fare quella cosa che ho letto non ricordo dove faccia guadagnare tanto dormendo.
[Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]
Però devi scriverlo in un italo-albanese maccheronico sgrammaticato se vuoi almeno sperare di poter competere con questo thread.Originariamente inviato da Evi|A|ivE
ora apro un thread e chiedo com fare quella cosa che ho letto non ricordo dove faccia guadagnare tanto dormendo.
Originariamente inviato da Juanfarx
ce l'hai la partita iva?![]()
no nn c'è l'ho.quindi ? come si fa a prendere la partita iva ?
http://www.youtube.com/watch?v=K_tXX3cm0uQ
(purtroppo è in tedesco... ma le immagini parlano da sè...)
Almeno lui si è limitato ad un 3d su un forum. Tempo fa avevo un cliente che aprì un ecommerce di fotocamere digitali (e gia qui ti fa capire che genio fosse), visto che vendeva poco disse "se io vendo fotocamere e ne vendo 2 al mese, metto pure le stampanti.. cosi vendo pure 2 di quelle al mese.. e pure i mouse, altre 2 vendite.. metto 100 categorie diverse cosi vendo 200 prodotti al mese"Originariamente inviato da bimbosano
Questo tizio ha davvero scritto
"vorrei fare marketing ma a chi ?"
"chi fare maarketing ? cosa mi consigliate e quale attivita aprire ?"
"conosco delle attività , ma siccome ce ne sono molte vorrei saper scegliere, e quindi chiedo consiglio a voi ?"
?
Non ci credo, sto facendo un sogno delirante-demenziale
cioe.. c'è gente che il delirio non lo fa sui forum, lo fa per davvero