Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Testimonial per cosa?

  1. #1

    Testimonial per cosa?

    Mettiamo che siate famosi a livello nazionale ( ) e che vi propongano di fare il testimonial per un prodotto: per quale lo fareste anche gratis e per quale invece nemmeno se vi pagassero profumatamente (a meno che non siate alla fame, ovvio)?
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  2. #2
    una pubblicita nazionalista (tipo quella di valentino rossi per la nastro azzurro "c'è piu gusto ad essere italiani") non la farei neanche sotto tortura

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di dark80
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    13
    Gratis la testimonial per un cosmetico o un profumo...neanche per tutto l'oro del mondo medicinali per la stitichezza o pillole dimagranti...

  4. #4
    Fossi famosa presterei la mia immagine per qualsiasi società non a scopo di lucro le cui cause siano condivisibili.
    Gratis non lavorerei per il guadagno di nessuno.

    Per soldi lo farei un po' per chiunque, a meno che non siano aziende che hanno un modo di lavorare o vendere che non condivido.

    p.s. da piccola ho fatto due pubblicità ma non le ho mai viste... cioè le ho viste da piccola e ora non le ho... un po' mi 'spiace.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da l'evangelista
    una pubblicita nazionalista (tipo quella di valentino rossi per la nastro azzurro "c'è piu gusto ad essere italiani") non la farei neanche sotto tortura
    nemmeno se vivi all'estero, come valentino? a me sembrerebbe una divertentissima presa per il culo

  6. #6
    ho fatto la comparsa nella pubblicità delle bratz
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  7. #7
    Originariamente inviato da geppo80
    ho fatto la comparsa nella pubblicità delle bratz
    Cosa facevi, il reggiseno?

  8. #8
    Originariamente inviato da dark80
    Gratis la testimonial per un cosmetico o un profumo...
    caspita, che gran causa, per lavorare gratis

  9. #9
    Originariamente inviato da whitefox
    Cosa facevi, il reggiseno?
    no reggevo una bratz che faceva stage diving yeaaahhh
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  10. #10

    Re: Testimonial per cosa?

    Originariamente inviato da rrobalzi
    Mettiamo che siate famosi a livello nazionale ( ) e che vi propongano di fare il testimonial per un prodotto: per quale lo fareste anche gratis e per quale invece nemmeno se vi pagassero profumatamente (a meno che non siate alla fame, ovvio)?
    gratis per la patatina pai oppure delle air active vigorsol

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.