Ciao a tutti, sono un nuovo "forumista" e spero di trovare delle risposte hai dubbi che mi assalgono su vb.net e visual studio 2005...
Devo creare una applicazione con visual studio 2005 per un pocket pc che monta windows mobile 5, deve essere una form che contiene Combobox, checkbox e textbox al fine di poter prendere dati sul campo... questi dati li dovrei poi poter salvare in un file che poi posso aprire con word, la meglio sarebbe che i dati salvati potessere essere inseriti in una relazione precostituita in word o in excel...
So che un espertone questo lavoro lo fa in poche ore, ma io non riesco a scrivere una riga di codice...
Purtroppo non ho molta esperienza e sulla rete non riesco a trovare esempi che mi facciano capire il meccanismo, ad esempio una semplice applicazione "hello word!" su palmare.... che mi permetta lentamente di entrare mentalmente in questo sisstema... sto leggendo la guida su vb.net che è sul sito html.it, ma non capisco poi se per applicazioni create su pocket pc, ci sono differenze rispetto ad esempio ad una form creata per windows...
vi sarei grato se poteste mandarmi qualche delucidazione per poter iniziare a scrivere qualcosa, avevo anche trovato questo codice sul sito: http://blog.shareoffice.it/ivangenti...2/11/3890.aspx
ma non mi funziona...quando lo lancio mi da syntax error su "Handles"....
Vi ringrazio in anticipo...
ciao![]()

Rispondi quotando