Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1

    problema con telecom consigliatemi

    a fine settembre ho attivato l'opzione alice tutto incluso. Ad ottobre la linea adsl era attiva. La promozione prevedeva tre mesi gratis, più il modem e più il videotelefono. Ad oggi il modem e il telefono ancora non sono arriviti, nonostante una decina di telefonate e le promesse che mi sarebbe arrivato entro una settimana, la prima volta mi è stato detto tre mesi fa. La settimana scorsa arriva la bolletta ed è tutto normalmente attivo, però invece dei tre mesi gratis mi viene scalato solo un mese. Chiamo nuovamente il 187, l'operatore prima cerca di farmi capire che la promozione prevedeva un solo mese e poi quando gli ho detto che avevo un promemoria che ho stampato quando ho attivato l'opzione, un email che mi è arrivata subito dopo, una lettera che mi hanno mandato loro stessi in cui c'è scritto a chiare lettere 3 mesi gratis, dice che segnalerà la cosa, vuole il mio numero di cellulare e mi dice che sarei stato richiamato a breve. Oggi dopo una settimana richiamo, perchè non mi ha contattato ancora nessuno, l'operatrice mi dice che la vecchia segnalazione è ancora aperta e non posso fare altro che aspettare fino al 25 gennaio...

    voi a questo punto cosa fareste?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    chiamerei ogni santissimo giorno...
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    Mi rivolgerei ad un'associazione dei consumatori per capire cosa posso fare
    il tempo si fa i fatti suoi

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    capisco benissimo quelli di telecom che hanno pubblicizzato 3 mesi ma te ne hanno dato solo 1.

    boh, puoi provare a disdire, ma secondo me ti butti in un mare di lacrime ancora piu' grande
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Telefona e digli che rescindi il contratto.
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

  6. #6


    sezione PACCCHIIIIIIIII (c'è il forum adsl).

  7. #7
    sono stato contattato a luglio e a novembre non avevo ancora nulla.
    ho disdetto tutto.

  8. #8
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Mi rivolgerei ad un'associazione dei consumatori per capire cosa posso fare

    quale ?

  9. #9
    smetti di telefonare.

    manda una segnalazione ad una associazione tutela consumatori.

    manda un fax alla telecom con allegata la segnalazione fatta e di loro che non pagherai la bolletta fintanto che la situazione non sarà risolta

    sospendi il pagamento delle bollette.

    Con me ha funzionato.

  10. #10
    Originariamente inviato da Alex D.
    Ad ottobre la linea adsl era attiva. La promozione prevedeva tre mesi gratis, più il modem e più il videotelefono. Ad oggi il modem e il telefono ancora non sono arriviti
    A me succede il contrario: in tre giorni lavorativi mi hanno consegnato il modem, ma il servizio me lo attivano in circa tre settimane (dovrebbe essere attivo per lunedì prossimo).


    Originariamente inviato da Alex D.
    voi a questo punto cosa fareste?
    Pagherei la fattura detratta degli importi non dovuti (perché senza modem non si può usare il servizio) e chiederei a Telecom di emettere la nota di accredito.

    Al 187 ti consiglieranno di pagare comunque tutto altrimenti rischi che ti venga disattivata la linea. A quel punto farai presente che se disattivano la linea quelli che ci perdono di più sono loro e saluterai cordialmente l'operatore.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.