Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154

    Resident Evil I II e III (the movies): invettiva.

    Allora,
    qualche sera fa guardiamo Resident Evil I. Vabbč, filmetto action senza gloria alcuna: qualche colpo di scena, tante cazzate, personaggi odiosi, recitazione pessima.
    Insomma, in generale un vero e proprio spreco di risorse umane.
    L'unica nota positiva? Milla Jovovich e Michelle Rodriguez (mmmmh!). Pensa te se al posto di quelle due avessero messo una coppia di maschioni iperpompati: e chi se lo sarebbe guardato?

    'Sta notte si pensa bene di vedere anche Resident Evil II. Incredibile! Son riusciti a fare 'na merdata ancora peggiore! Un action movie ridicolo con una serie di cazzate allucinanti! Ma davvero in alcune sequenze sono rimasto basito.
    L'unica nota positiva? Milla Jovovich e Sienna Guillory ('sta qua č un'attrice coi fiocchi, eh).

    Avevamo sotto mano anche il terzo episodio della saga, quindi si decide per una breve visione anche di quello. Siamo resistiti quindici minuti scarsi, e poi ce ne siamo andati a dormire. Ma che č? Una sorta di MadMax condito con qualche miliardo di zombies? Ma per piacere.
    E, guarda guarda, nel cast compaiono: Milla Jovovich, Ali Larter, Ashanti e Spencer Locke.

    Ora, mi dicono essere in uscita (o č giā uscito?) il quarto capitolo. Eviterō di verderlo, ma il cast da chi č composto?
    Provo ad indovinare: Milla Jovovich e una mezza dozzina di conigliette di PlayBoy?
    Cos'č, credono che riempiendo la pellicola di patonze il film ne guadagni?
    Ma trovare delle attrici vere, no?
    O fare qualcos'altro nella vita? Cioč, di campi da coltivare n'č pieno il mondo.

    E figurarsi che c'č gente adorante per 'sta fuffa.



    PS: nel caso nel quarto capitolo siano davvero state arruolate schiere di conigliette... faccio uno sforzo e me lo guardo.
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli č un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

  2. #2
    Originariamente inviato da goat
    PS: nel caso nel quarto capitolo siano davvero state arruolate schiere di conigliette... faccio uno sforzo e me lo guardo.
    e quindi hanno ragione loro. Thread chiuso.
    Davide
    Povere ostrichette

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    secondo me goat, tu sei il tipo che quando guarda il signore degli anelli si lamenta del fatto che č impossibile che un albero possa parlare.

    per cui non raccolgo l'immotivata provocazione

    "E figurarsi che c'č gente adorante per 'sta fuffa."

    e passo avanti.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154
    Originariamente inviato da Davide
    e quindi hanno ragione loro. Thread chiuso.
    Io non faccio testo.
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli č un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

  5. #5
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886

    Re: Resident Evil I II e III (the movies): invettiva.

    Potevano evitare l'intera serie. Non hanno rispettato quasi un'acca dei giochi.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154
    Originariamente inviato da aeterna
    secondo me goat, tu sei il tipo che quando guarda il signore degli anelli si lamenta del fatto che č impossibile che un albero possa parlare.

    per cui non raccolgo l'immotivata provocazione

    "E figurarsi che c'č gente adorante per 'sta fuffa."

    e passo avanti.
    Ho visto solo il primo capitolo del Signore degli Anelli, e devo riconoscere che č un filmone di tutto rispetto. Bello davvero.
    Tič tič e tič!
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli č un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: Re: Resident Evil I II e III (the movies): invettiva.

    Originariamente inviato da djciko
    Potevano evitare l'intera serie. Non hanno rispettato quasi un'acca dei giochi.
    io invece apprezzo la scelta.

    i film che sono una mera fotocopia di fumetti e videogiochi non hanno niente di nuovo da dire, li vedi solo per il comparto tecnico ma li comincia e li finisce.
    ad esempio sin city, bello, d'atmosfera, quello che ti pare.. ma tutto giā visto nel fumetto. per cui ricorderō per sempre il fumetto con amore, e il film come mero accessorio di contorno.

    invece di novitā nella saga filmica ce ne sono molte, a partire dal terzo film addirittura si prende una strada mai tracciata prima, che mi fa morire di curiositā in attesa di sapere dove andrā a finire.

  8. #8
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999

    Re: Re: Resident Evil I II e III (the movies): invettiva.

    Originariamente inviato da djciko
    Potevano evitare l'intera serie. Non hanno rispettato quasi un'acca dei giochi.
    E' vero! Quando muoiono non si puō ricominciare da capo....
    Scusate i puntini di sospensione...... La veritā č che non ho argomenti....

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154

    Re: Re: Re: Resident Evil I II e III (the movies): invettiva.

    Originariamente inviato da aeterna
    io invece apprezzo la scelta.

    i film che sono una mera fotocopia di fumetti e videogiochi non hanno niente di nuovo da dire, li vedi solo per il comparto tecnico ma li comincia e li finisce.

    invece di novitā nella saga filmica ce ne sono molte, a partire dal terzo film addirittura si prende una strada mai tracciata prima, che mi fa morire di curiositā in attesa di sapere dove andrā a finire.
    Te l'ho anticipato io dove andrā a finire: orde di conigliette.
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli č un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da goat
    Ho visto solo il primo capitolo del Signore degli Anelli, e devo riconoscere che č un filmone di tutto rispetto. Bello davvero.
    Tič tič e tič!


    scusa eh, ma mi č sceso il latte alle ginocchia leggendo la critica.

    che altro vuoi aspettarti da una saga del genere?


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.