Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Files Temporanei Salvati Nella Partizione Di Recovery

Ciao a tutti, ho un problema relativo ai file temporanei; quando lancio una stampa PDF, cioè quando converto dei documenti in formato PDF i files temporanei di stampa vengono salvati NON nella cartella temporanea di windows ma nella partizione di Recovery del PC andando a occupare spazio all'interno della partizione fino al punto di visualizzare un messaggio di errore del tipo "La memoria è piena" e quindi bloccare la stampa.

Vorrei capire dove e come, impostare i paramentri per salvare i file temporanei nella cartella "files temporanei" nella cartella di windows.

Al contrario i file temporanei di internet, vengono salvati nella cartella corretta.

Grazie per l'aiuto.

Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Dipende da quale software usi per la conversione in PDF. Devi configurare nel software la cartella temporanea corretta. Se ci dici che cosa usi, possiamo provare ad aiutarti.

Utente di HTML.it
    il software si chiama EUREKA, e per convertire i file non utilizzo nulla, fa automaticamente la conversione lui se altri software. chiedevo se c'è in Windows qualche impostazione particolare che mi faccia vedere dove va a salvare i file temporanei per ogni programma installato sulla macchina...

Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    No, è proprio quello che ti dicevo, sono i programmi che si autogestiscono. Ci sono programmi che sfruttano l'impostazione di Windows (Internet Explorer) ed altri che invece usano loro cartelle (PDF-Creator). Solitamente i programmi per la creazione di PDF sono configurabili. Devi guardare se EUREKA ha qualche impostazione che indica dove salvare i file temporanei. Se non riesci usa PDF-CREATOR, é gpl, funziona bene ed é molto potente.
    Ciao

Permessi di invio