Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1

    Zodiac (mezzo spoiler!)

    Qualche giorno fa ho visto il film. Mi è piaciuto molto e non avevo capito che si trattasse di una storia vera. Terrificante che quel tipo sia ancora in libertà. Interessante che non abbiano mai decifrato alcuni dei suoi messaggi (forse era un codice ad un doppio livello d'interpretazione?).

    Cosa ne pensate?

    Per saperne di più:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Killer_dello_Zodiaco

    ciao,
    jack.

  2. #2
    Zodiac ed Evinrude, l'accoppiata vincente
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da taddeus
    Zodiac ed Evinrude, l'accoppiata vincente


    tutti in normandiaaaaaaa

  4. #4

    Re: Zodiac (mezzo spoiler!)

    Originariamente inviato da mdsjack
    Qualche giorno fa ho visto il film. Mi è piaciuto molto e non avevo capito che si trattasse di una storia vera. Terrificante che quel tipo sia ancora in libertà. Interessante che non abbiano mai decifrato alcuni dei suoi messaggi (forse era un codice ad un doppio livello d'interpretazione?).

    Cosa ne pensate?

    Per saperne di più:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Killer_dello_Zodiaco

    ciao,
    jack.

    SPOILERONE!!!!!!!!!
















































































    Dal film quasi sembra che Zodiac era Artur Leigh Allen che purtroppo è morto di infarto e non si mai potuta dimostrare la sua colpevolezza... Non mi sembra troppo azzardata come ipotesi visti i precedenti

  5. #5

    Re: Re: Zodiac (mezzo spoiler!)

    Originariamente inviato da Ap0nE
    Dal film quasi sembra che Zodiac era Artur Leigh Allen che purtroppo è morto di infarto e non si mai potuta dimostrare la sua colpevolezza... Non mi sembra troppo azzardata come ipotesi visti i precedenti
    sì però nelle scritte finali dice che hanno ritrovato un altro scritto che non era a lui riconducibile come calligrafia o qualcosa del genere... come si spiega?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: Zodiac (mezzo spoiler!)

    Originariamente inviato da mdsjack
    Qualche giorno fa ho visto il film. Mi è piaciuto molto e non avevo capito che si trattasse di una storia vera.
    Tutto il film è pieno di sovrascritte con data degli eventi e tu non avevi capito che era una storia vera?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  7. #7

    Re: Re: Zodiac (mezzo spoiler!)

    Originariamente inviato da wsim
    Tutto il film è pieno di sovrascritte con data degli eventi e tu non avevi capito che era una storia vera?
    ovvio che a un certo punto l'ho intuito, ma poteva benissimo essere una storia immaginaria ambientata in quegli anni.

  8. #8
    Zodiac è Elvo Zornitta.
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: Re: Re: Zodiac (mezzo spoiler!)

    Originariamente inviato da mdsjack
    ovvio che a un certo punto l'ho intuito, ma poteva benissimo essere una storia immaginaria ambientata in quegli anni.
    vabbè...comunque un bel film...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Originariamente inviato da Mr_White
    Zodiac è Elvo Zornitta.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.