Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[alice 7 mega] richiesta info

Salve, ho appena disdetto la linea infostrada e sto per richiedere la linea alice adsl 7 mega pero prima di fare qualche cavolata volevo chiedere info a chi ce l'ha gia.
    volevo sapre se l'adsl di alice ha percaso filtri nel passaggio dei pacchetti quali proxy etc...
    se l indirizzo che verrà assegnato al mio router, sara uno intero alla rete di alice tipo 10.0.0.3 come fa fastweb o semplicemente come faceva libero di infostrada un indirizzo ip dinamico ma pubblico, cioè visibile nella rete.
    se ci non filtri p2p etc...

vi spiego la mia necessita: la linea che attualmente ho adsl è una linea presente non nella casa in cui abito e il pc che sfrutta questa linea dev'essere ragiungibile da qualsiasi punto nel mondo attraverso la rete.attualmente con libero funziona cosi e non avrei cambiato se non fosse che quelli di libero hanno cominciato a darmi numerosi disservizi quali assenza di linea per giorni e giorni e errori di fatturazione non da poco.
    ho quindi la necessita di ricreare la stessa struttura con l adsl di alice, è possibil farlo?

grazie

Utente di HTML.it
    Non sono esperto, ma Ho alice 7M, quello che vuoi fare tu e simile all'uso del webServer per P2P, e Alice ti permette Di farlo,NON HA NESSUN FILTRO, unica con Tiscali.
    Pero' devi Aquistare il modem personalmete NON ALice.(ES. NETGEAR D834).

grazie, ho gia tutto perchè con libero attualmente ho quest'architettura gia in piedi e funzionante.mi serviva solo sapere se telecom mettesse monitoraggio del traffico in ingresso o mettesse i propri clienti in rete interna come fa fastweb.
    con fastweb l indirizzo con cui esci in rete viene nattato e controllato da loro le porte in uscita ed in ingresso.

Permessi di invio