Salve, ho uno spazio web su aruba.it (linux)
Fino al giorno 9 gennaio 2008, il mio sito funzionava correttamente.
Dalle ore 18 in poi, tutte le query presenti sul sito vengono riordinate in base all'ID autoincrementale.
Il mio sito è di concorsi fotografici www.fotocontest.it (non voglio fare spam sia chiaro)
Quindi come potete vedere, le classifiche e le immagini sono tutte "sballate" perchè non vengono riordinate in base alla query che dice di visualizzarle in base al punteggio della foto, ma come detto prima le visualizza in base all'id autoincrementale della foto stessa!
La query attuale delle classifiche sul sito è(ho messo una forma ridotta,perchè la vera query è molto più complessa e articolata, comunque anche questa semplice non funziona)Codice PHP:
$sql = 'SELECT * FROM `photos` ORDER BY `votes` DESC LIMIT 0, 30';
Tengo a precisare che il sito in locale (preso pari pari dall'ftp di aruba) funziona correttamente.
In locale ho: MySQL: 5.0.37 e PHP: 4.3.11
Insomma sembra che il server non gestisca più le query e le ordina in base all'id autoincrementale.
Ho contatto quelli di aruba, ma a parte essere lenti a rispondere per email, invece a telefono capiscono poco o niente (almeno con chi ho parlato io).
Non so che fare anche perchè ho il sito inutilizzabile senza contare la figuraccia di tutte le classifiche scassate!
c'è una soluzione? a qualcuno è capitato una cosa del genere?
Aiuto!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()