Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Libri per Flash CS3

Libri per Flash CS3

Salve,

volevo imparare ad usare flash cs3, non ho ancora il programma ma un mio amico che ha flash 8 me lo passerebbe cosi poi potrei aggiornarlo e risparmiare sull'acuqisto della versione.. nel frattempo volevo scaricarmi il try out di 30 giorni.

Qualcuno sa consigliarmi qualche buon libro per imparare ad animare e soprattutto imparare ad usare actionscript?

Il mio desiderio sarebbe quello di riuscire a sviluppare per mio diletto, e perchè no poi a vendere, delle applicazioni da me realizzate.. x es: gallery di immagini, animazioni...ecc

Per curiosità è con flash che si ottengono questi effetti grafici?
    1
    2
    La rovina del mondo sara' l'indifferenza. Ma chi se ne frega!!

Utente di HTML.it

Re: Libri per Flash CS3

Originariamente inviato da Chef89
    Salve,

volevo imparare ad usare flash cs3, non ho ancora il programma ma un mio amico che ha flash 8 me lo passerebbe cosi poi potrei aggiornarlo e risparmiare sull'acuqisto della versione.. nel frattempo volevo scaricarmi il try out di 30 giorni.

Qualcuno sa consigliarmi qualche buon libro per imparare ad animare e soprattutto imparare ad usare actionscript?

Il mio desiderio sarebbe quello di riuscire a sviluppare per mio diletto, e perchè no poi a vendere, delle applicazioni da me realizzate.. x es: gallery di immagini, animazioni...ecc

1
    2

1) Non puoi farti passare flash da un amico così poi comperi solo l'aggiornamento, le licenze sono per un uso e nominali

2) Non esistono ancora libri in italiano per CS3, che io sappia, ma è questione di poco credo; ti conviene comunque aspetare, e partire da CS3, dato che stai imparando: è alquanto diverso per certi aspetti, e se impari lo scripting delle versioni precedenti poi ti tocca buttarlo alle ortiche. In rete ci sono già dei tutorials comunque.

3) Sì con flash, e probabilmente (anzi di certo) altri software per la grafica, di supporto.
    Il re è nudo (cit).

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm

Re: Libri per Flash CS3

1
    2
    No.. sono solo assemblati con flash, ma sicuramente, come ha scritto nillio, sono realizzati con altri programmi per animazioni grafiche e più che sicuramente montati ad arte da professionisti.

Se riesci a fare una cosa del genere esclusivamente con flash, allora saresti veramente un drago.
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

Permessi di invio