Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

disconnessione account utente

prima di tutto un saluto generale a tutto il forum, sono un nuovo iscritto, e provate ad indovinare un pò???HO UN PROBLEMA!!!

non sò xkè ma quando accendo il pc mi appare la maschera dove dovrei selezionare l'account, ed è già la prima cosa strana (xkè ho solo quell'account e pure senza password), cmq a prescindere da tutto quando clicco sull'account, mi fa vedere lo sfondo del desktop
    senza icone e poi si disconnette l'accoun e ritorna alla pagine dove bisogna ricliccare x accedre di nuovo all'account

come posso fare?? grazie in anticipo un saluto mik

Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Io reinstallarei tutto... prova però prima a vedere se anche in modalità provvisoria ti fa cosi.

p.s.
    Se windows non sente ragioni :ignore: passa a linux

già provata la modalitaà provvisoria anke inserendo ADMINISTRATOR come nome all'account, ma niente la stessa cosa!!!

Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    allora prova http://opcrack.sourforge.net
    ti scarichi la live e la masterizzi su CD.

Praticamente ti permette di recuperare in automatico le password sul pc. Vedi se puo servirti

Utente di HTML.it
    ho lo stesso problema anche io, su un pc. mi vien da sospettare sia un virus, a questo punto
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Permessi di invio